www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..incompetenza imparagonabile..

Inviato da nu image 
..incompetenza imparagonabile..
13.04.2007 - 11:18
Ormai oltre due anni fa, chiedo MNP di utenza H3G su cui è attiva una numerazione appositamente richiesta.
Nel giro di qualche giorno, senza il minimo problema, si completa il processo di portabilità..almeno apparentemente.
Dopo qualche mese mi accorgo casualmente che chiamando il numero migrato a Wind, utilizzando una scheda 3, risponde immediatamente la segreteria telefonica 3.
Segnalo la cosa a Wind, chiedendogli di verificare.
Tutto tace.
Fino a ieri sera.
Mi chiama un tizio, si scusa per aver evidentemente sbagliato e chiude, ma la cosa si ripete almeno altre due volte.
Alla fine gli chiedo di ripetermi quale numero componga e lui mi dice tranquillamente il mio.
Facciamo delle prove incrociate e risulta quello che sospettavo: chiamando il mio numero Wind ex 3 da TIM, Vodafone, Wind e rete fissa squilla il mio, chiamando lo stesso numero da rete 3 squilla il suo, pressochè INAUDITO dopo tutto il tempo trascorso.
Consiglio al ragazzo di contattare il 133 dove gli viene consigliato di TENERE SPENTO L'APPARECCHIO e di recarsi al più presto dal dealer presso cui si è attivato.
Gradirei conoscere da voi amici del forum in che modo possa rivalermi nei confronti di questi incompetenti considerando anche che al momento in cui scrivo la situazione è ancora quella prospettata.



Re: ..incompetenza imparagonabile..
13.04.2007 - 13:08
mail al cc di tre (servizio clienti) + in copia conoscenza il loro AD.

Solitamente se quello che scrivi è grave (e quanto da te descritto lo è) nel giro di 48 ore (fanno delle analisi completissime se lo vogliono) ti contattano.

Se ti è possibile previa autorizzazione del tizio che riceve le chiamate inserisci anche lui in copia conoscenza (per fare le prove incrociate)


Re: ..incompetenza imparagonabile..
13.04.2007 - 13:22
Ci ho pensato Nando, ma da un primo esame dell'altra persona direi che poco o nulla gliene cale, a lui interessava prendere un nuovo telefono per uso secondario, ergo il danno sarebbe solo mio.
Ho in effetti inviato un esaustivo e riepilogativo fax, stiamo a vedere come va a finire...


Re: ..incompetenza imparagonabile..
17.04.2007 - 22:21
Cinque giorni, cinque e ancora NIENTE !
Tra l'altro le impressioni che avevo del tipo sono confermate: tiene accesa la scheda h24!
Una vicenda che ha dell'incredibile e non posso fare N-U-L-L-A !


Re: ..incompetenza imparagonabile..
17.04.2007 - 22:37
Ecco un atro degli infiniti problem di 3!


Re: ..incompetenza imparagonabile..
18.04.2007 - 00:33
allora l'unica soluzione è richiedere i danni a tutti e due con una denuncia doppia a tre e wind fatta tramite corecom.

Te lo dico per esperienza personale contro 3 e tim


Re: ..incompetenza imparagonabile..
20.05.2007 - 16:18
Dopo un mese com'è finita? Venerdì pomeriggio u.s. mi chiamano da 3: dopo attento esame - UN MESE - mi avvisa che il nr. verrà "bruciato" su rete H3G, il tizio verrà ricompensato per i disagi subìti e a me tornerà tutto normale.
Prima di andare a nanna spengo il telefono, sul display leggo "nessun servizio". La mattina dopo riaccendo: SIM Card non registrata. Chiamo da rete fissa, tutto tace, da 3 la fonìa mi avverte che il numero è inesistente. Chiamo Wind, mezz'ora di verifiche poi il silenzio, chiamo 3 dove si dicono costernati. Mi rimandano a lunedì, ma temo che ormai il danno sia irreparabile. Utilizzando Wind come ormai merita, ovvero solo per chiamate gratuite a familiari, mi reco ad acquistare altra SIM. Intanto ho perso NoiWind old. Cosa mi rimane di tutta questa storia italiana? Impotenza, amarezza..mi è ststo detto che resta un caso unico, io sono solo schifato..


Re: ..incompetenza imparagonabile..
21.05.2007 - 12:33
come ti capisco :)

Ad un amico (che ha risolto buttando nel cesso la sim) se veniva contattato da numeri 3 e di altri gestori da milano a firenze veniva contattato normalmente.

Da firenze a latina (compresa la sardegna) risultava inesistente , da latina a reggio calabria (tranne napoli) inesistente, dalla sicilia era ok.

Un numero della lega praticamente....


Re: ..incompetenza imparagonabile..
21.05.2007 - 13:52
Grande Nando ;)
Meno male che possiamo ironizzarci su, pensa se io fossi stato uno che col telefono ci vive..
ho riepilogato per bene il tutto ed inviato una mail a CellularItalia, chissà che QUALCUNO non la legga traendone magari qualche conclusione...


Re: ..incompetenza imparagonabile..
21.05.2007 - 14:16
Di quel disservizio se ne è accorto per caso (grazie a me)...

La cosa che mi fa ridere è che se gli spieghi il disservizio all'operatore devi pure pagare...


Re: ..incompetenza imparagonabile..
21.05.2007 - 14:39
Vero...vabè, spero di avere l'onore della prima pagina su questo nobile Sito, ma solo perchè il QUALCUNO che deve leggere sono le teste pensanti che hanno parte in causa


Re: ..incompetenza imparagonabile..
26.05.2007 - 22:17
Onore della prima pagina non ottenuto, evidentemente una simile bestialità non è degna di essere portata come esempio: non vogliamo pestare troppo i piedi o forse l'episodio non è ritenuto così eclatante come lo si vuol dipingere ?
Ne sono comunque rimasto assai deluso, non perchè la cosa avrebbe soddisfatto la mia supposta sete di protagonismo quanto perchè avete perso l'opportunità di segnalare, a detta di H3G stessa, un caso non raro ma decisamente UNICO.

Ad ogni modo, per dovere di cronaca, chiudo aggiungendo che una esemplare consulente H3G mi ha invitato a recarmi presso un punto vendita, acquistare una nuova USIM su cui mi è stato riattivato il mio numero.
Per ripagarmi dei disagi, mi è stata offerta la famosa TuaSette per sei mesi.


Re: ..incompetenza imparagonabile..
27.05.2007 - 16:37
Io penso avrei provveduto a segnalare la cosa alle autorità competenti, e che non mi sarei contentato della Tua7, dopo i disagi avuti.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati