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Ragazzi sia a me che alla mia ragazza da pochi giorni ci sono stati portati i nostri vecchi numeri dei precedenti operatori sulla Usim 3 (MNP), ora pero' gli sms inviati tra noi vengono tariffati come inviati ad altri operatori e non gratuitamente come prevede la "Gente di 3".
E' un errore del sistema credo no? ...ho già provveduto a fare reclamo via fax. Qualcun'altro avrà avuto sto' problema??? Anche con altri operatori credo esista la cosa quando di mezzo ci sono i numeri portati??
Aspetta un po' che il numero venga riconosciuto dal sistema come appartenente a rete 3. Se passato qualche giorno il problema continua segnalalo al servizio clienti.
Oltre al fax, provvedi a segnalare la cosa via mail al servizio clienti. Il problema è legato, molto probabilmente al fatto che sui server ancora, non si è completamente eseguito l' aggiornamento concernente l' avvenuta MNP. Per ricevere il rimborso, fai come ti ho detto, il fax viene lavorato in tempi maggiori rispetto alla mail. Se vedi che a distanza di 24-48h il sistema continua erroneamente a tariffare gli sms e comunque le chiamate inoltra una nuova mail di segnalazione.
Mi premo sottolineare, che per avere i vantaggi previsti dalla "Gente di 3", al momento dell' invio del messaggio (MMS o SMS), o dell' effettuazione della chiamata, il Videofonino deve essere agganciato alla rete UMTS di 3.
Grazie del suggerimento.
oggi mi hanno risp alla mail e risolto il problema... del rimborso... seppur basso (qualche euro) pero' non si sono espressi....
Probabilmente il problema persisterà e dovrai ogni volta mandar mail per il rimborso, fino a quando non ti stancherai e gli lascerai i tuoi soldini!
No è assurdo, anch'io ho il problema che, quando mando gli sms verso gente che ha fatto il passaggio, pago... beh è una bella gatta da pelare.. anche perche clienti puri tre nn ce ne sono in giro
Segnalate tutti gli eventuali problemi di erronea tariffazione. Possibile che la "Gente di 3", non sia stata <<incrociata>> con il sistema che verifica l' operatore contattato? Vi ricordo, che la promozione è valida solo se vi trovate sotto rete 3, e non in roaming su TIM.
oggi mi hanno fatto stare 20 min al telefono con il servizio clienti e nn mi hanno risolto nulla!
s2001 non preoccuparti, in questo caso non dovrebbero averti addebitato i 20 minuti di chiamata fatta al 133.
infatti ma kome devo fare? ho mandato le mails alla mail servizioclienti@tre.it ma nulla
Dai tempo 48 ore.. ti risponderanno. Se le risposte che ti danno non sono soddisfacenti o inutili (come spesso accade), invia un fax allegando copia dell' email che ti hanno inviato... ti chiamerà un'Operatore.. di solito con i fax si muovono....
Cioè, è assurdo che una persona debba fare tutto questo "tran tran" ogni volta per risolvere i problemi che loro hanno e che probabilmente non hanno il minimo interesse a risolvere..
Lasciate pur che si risparmi, ma....
Già , assurdo che un poveraccio che ha problemi debba fare tutto questo casino... CON UN SERVIZIO CLIENTI A PAGAMENTO!!!!
Se poi i problemi fossero l'eccezione, passi pure, ma l'eccelsa incompetenza di questa squallida combriccola regna sovrana... Tre: paghi anche l'aria che respiri.
Cmq ho notato che nn mi hanno fatto pagare il servizio clienti... kissà magnanimi
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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