www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!

Inviato da master1 
NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
09.04.2007 - 01:19
NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
TENETEVELO BENE A MENTE!!!
Passate pure a Tre se vi piace tanto ma poi non vi venite a lamentare x addebiti strani, servizio clienti a pagamento, nessuan promo conveniente, segnale del c***o, blackout, perdite della linea mentre si parla e soprattutto rimodulazioni e prese x il c**o! Vi sembrano abbastanza queste cose???!!!
STATE ATTENTI!!!
è un consiglio spassionato.
TROPPA gente ho sentito che sta scappando via dopo che era passata a tre!!


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
09.04.2007 - 20:37
si si gli inglesi dicono as you say, è tutto come dici tu, bravo, MA DOVE? io con tre risparmio, ho la tariffa più conveniente in italia, non c'è stata nessuna rimodulazione al contrario degli altri, vedi wind, copertura ottima, almeno nella mia zona, ma c'è tim in roaming, navigazione internet mobile da paura, l'umts di tre è più veloce dell'hsdpa della tim, mi hanno regalato la chiama e videochiama che mi permette di chiamare un amico gratis per sempre, GRATIS! esiste la gente di tre, la vietato ai maggiori, scommetto che tu sei un cliente vodafone, per me è tutto oro quello che luccica



Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
10.04.2007 - 11:22
Secondo me nessuno è esente da rimodulazioni. Finora l'ha fatto solo Wind (forse Tim riguardo le Autoricarica, se non erro), ma Tre e Vodafone non saranno esenti per sempre. Finora non l'hanno mai fatto perché, grazie agli utili spropositati e alle tonnellate di denaro che riempiono la grassissima pancia dei loro azionisti, hanno potuto farne a meno, ma state certi che non appena gli utili scenderanno di un briciolo, partiranno le rimodulazioni anche da parte di Vodafone e Tre, visto che contrattualmente lo possono fare (basta preavvisare il cliente e dargli la possibilità di recedere a zero spese). L'avidità non ha né marchio né colore.


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
10.04.2007 - 12:12
In realtà Vodafone da sempre è maestra nel proporre nuove tariffe apparentemente migliori per l'utente ed in realtà più care.
Hanno preferito lasciare dormire sonni tranquilli gli utenti che fanno una ricarica all'anno e per di più di pochi Euro.
Se uno spende molto allora gli offrono (bontà loro) il passaggio gratuito alla tariffa più vantaggiosa (per Vodafone si intende).
Peraltro una rimodulazione Vodafone l'ha fatta abolendo le tariffe Fast (a scatti di 100 lire!) e passando d'ufficio i clienti all'Italy in Euro con la scusa dell'eliminazione del cash display.
Era l'estate del 2002 ed, essendo stato fra i rimodulati, ho fatto subito la MNP di quella SIM passandola a Tim.


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
10.04.2007 - 13:37
Facendo guadagnare dal tuo passaggio la vodafone per la modica cifra di 40 euro


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
10.04.2007 - 16:10
Tim ha fatto la timclub prima dell'abolizione dei costi di ricarica, una settimana prima del decreto, loro già sapevano che i costi di ricarica venivano aboliti e hanno partorito questa tariffa che secondo me è una buona tariffa, ancora non l'hanno rimodulata, vodafone sinceramente non la conosco, non so nulla di quel gestore e non lo voglio sapere, so della wind, che è stata scandalosa, tre almeno per un paio di mesi non toccherà le tariffe, ma credo che non le cambierà, a fine maggio usciranno nuove tariffe, via le supertre e semplicetre, ma per i possessori di queste tariffe sembra scongiurato il pericolo rimodulazione, salve anche le supertuapiù, almeno fino a quando esisteranno questi costi di interconnessione, comunque io credo che aprire questi thread solo per andare contro un operatore non serve a nulla, se uno ha un pò di cervello si rende subito conto che le parole scritte sono come l'aria fritta


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
10.04.2007 - 17:51
io sono perfettamente daccordo con ilpazzo, che tralaltro non ha citato neanche la promozione famiglia di 3 che a 40 euro di da 3 sim che parlano gratis tra loro per sempre. il discorso che fa lui è quello di uno che non ha tre o che nn l'ha mai provata, succede sempre cosi piu una volta entrati in 3 si ricredono tutti. per quanto riguarda i disservizi, che io stesso ho segnalato sul forum, mi sono capitati la priam volta dopo 3 anni che ho una sim 3, ed erano tralatro concentrati in una zona, milano, mia madre ha 3 anche lei abita a foggia è non avuto problemi in quel momento.
per quanto riguarda le rimodulazioni a 3 non gli si puo dire nulla, basta pensare a cosa è successo con supertua+, dove tutti gli utenti compreso me gli hanno ciucciato decine e decine di euro e loro zitti. in piu volevo ricordare all'utente seagull, che 3 è la meno ricca delle 4 compagnie nostrane ed è quindi doveva essere la prima a rimodulare le tariffe perchè che sentiva di più la riduzione delle tariffe e ancora nulla invece. io penso che non le cambino poi magari mi sbaglio


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
10.04.2007 - 20:15
Io sono passato a 3 ormai da qualche anno e, eccetto alcuni piccoli intoppi ( ma chi ne è esente ? ) mi sono trovato molto bene, con beneficio - tra l'altro - per il mio portafoglio senza rinunciare ad un servizio accettabile.


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
11.04.2007 - 11:24
Il prpblema è che gli utenti 3 sono ancora troppo pochi per utilizzare le opzioni. Ok, qualche amico può avere 3 e mandare SMS gratis, ma nulla si può contro i grandi clienti di TIM e Vodafone, che con opzioni come Infinity SMS continuano a far risparmiare i ragazzini ed anche i grandi..
Se uno deve comprare una nuova SIM non l'acquista di certo della 3, per lo meno da quello che sento in giro io.


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
11.04.2007 - 15:40
il punto è ancghe che comprare un sim 3 da sola, fino alla scorsa estate era impossibile, aggiungici che le promozioni funzionano solo sotto copertura 3 e quindi deve avere un terminale UMTS,in piu gli altri operatori come wind per esempio ti vendono schede sim a prezzi più bassi ed avrai che nessuno se deve comprare una scheda nuova compra una 3.
secondo me dovrebbero abbassare il prezzo, magari mettendo fuori schede sia 2g che 3g a 10 euro con 10 euro dentro e vedrai che lo cose cambiano


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
13.04.2007 - 10:08
intanto mi presento, piacere nicolo' sono di genova e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum siccome sono appasionato di telefonia mobile e di tecnologia in generale...

sul titolo del post devo dire la mia opinione, secondo me 3 e' una ottima compagnia , io ho tutti i gestori quindi conosco bene tutti i pregi e difetti delle 4 compagnie ma per quanto riguarda le tariffe ed il risparmio 3 e' la migliore, per lavoro uso 07 che per 49 euro al mese parlo per 1 ora verso tutti gratis e senza scatto ogni giorno, con la fidanzata ho una usim 3 ricaricabile vietato ai maggiori che mi permette , ricaricando 10 euro al mese di chiamare 1 ora al giorno tutti i numeri 3 e di mandare 60 sms e mms al giorni verso i 3, ovviamente anche la ragazza ha una usim 3 percio' si raddoppiano i tempi ed i messaggi gratis...

detto cio' ci sono molti molti difetti... 133 a pagamento, qualche disservizio,e a volte casini con i terminali...

pero' credetemi in 2 mesi ho speso reali 1 euro e ho chiamato la ragazza almeno 50 min tutti i giorni e direi una media di 30 sms al giorno... quale compagnia ti permette tutto cio?

Tim : a mio avviso tariffe un po complicate e nomi assurdi poco semplici da imparare e fuori gergo giovanile ( ho 29 anni ma alcuni piani della tim non li ricordo mai...)

vodafone : sarebbe perfetta se avesse una tariffa flat seria... copertura ottima ma no problem e' una falsa flat perche lo scatto alla risposta ti ammazza... con la 3 lo scatto non lo paghi costa 49 euro invece di 39 euro al mese ma 10 euro di margine di scatti alla risposta... sono pochi e poi paghi tutti gli sms , invece la 3 te ne regala... 10 al giorno, meglio di niente...

wind : rimodulazioni a parte e' una buona compagnia , a parte 2 cose : segnale a volte scarso e scatto alla risposta... una volta era il loro vanto, adesso si sono adeguati ,e e devo dire bene alla massa delle compagnie spilla soldi di scatto alla risposta, ma perche si paga? che servizio danno alla risposta? capirei uno scatto con inclusi 30 secondi o un minuto, avrebbe senso, ma pagare per essere messi in contatto... be non lo vedo per nulla dovuto ne una tariffazione seria a mio parere...

con cio' concludo e scusatemi la lunghezza ma era il primo post...
la 3 e' una buona compagnia e la consiglio per chi vuole risparmiare e per i giovani che mandano molti messaggi alla ragazza o a un gruppo di amici ristretto... compratevi tutti una usim 3, attivate gente di 3 (gratuito con vietato ai maggiori) e con una ricarica da 10 euro al mese parlate parlate parlate e messaggiate davvero molto...

un saluto, nicolo'.


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
13.04.2007 - 12:48
nikkolos ti dimentichi le autoricariche di 3 che è paragonabile solo con pieno wind o la nuova pienosms wind che cmq sono leggermente svantaggiose per altri aspetti, per esempio hanno un ocsot di attivazione. Ti sei dimenticato i costi degli sms che te lida oggi a 10cent


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
13.04.2007 - 15:51
m@nkind83 ha scritto:
----------------------------------------
> nikkolos ti dimentichi le autoricariche di 3 che è
> paragonabile solo con pieno wind o la nuova
> pienosms wind che cmq sono leggermente
> svantaggiose per altri aspetti, per esempio hanno
> un ocsot di attivazione. Ti sei dimenticato i
> costi degli sms che te lida oggi a 10cent


vero...scusa... comunque sono favorevole e 3...:)


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
13.04.2007 - 16:06
Se la comunità di tre si allargasse non pagheremo più un euro sulle chiamate, ma vallo a fare capire a chi ha voda o tim, wind manco lo considero


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
16.04.2007 - 10:58
io poi sono convinto di un altra cosa, ossia che i loro spot televisivi sono completamente sbagliati, la maggior parte della gente pensa che diventare cliente 3 significhi vincolarsi a vita, se loro facessero capire che è solo un possibilità nn un obbligo riuscirebbero a fare un grande passo in avanti


Re: NON è TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!!!
16.04.2007 - 14:54
comunque a parte tutto... 3 come operatore e come tariffe non e' niente male e per chiamare con gente di 3 il risparmio esiste ed e' notevole. nicolo'


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati