www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gli sms che ricaricano

Inviato da Guido77vr 
gli sms che ricaricano
04.04.2007 - 20:18
Salve.
Forse ne avrete già parlato ma non ho trovato l argomento recentemente:
Volevo chiedere se gli sms/mms che arrivano dai centri servizi... tipo 4848 (esempio Tim spot, oroscopi vari ecc.) concorrono alla maturazione del bonus oppure no.


Re: gli sms che ricaricano
04.04.2007 - 20:39
se il centro servizi è tre no, il restante ricarica


Re: gli sms che ricaricano
04.04.2007 - 20:44
Grazie.
Allora provvedo a farmene arrivare un po' dalla wind visto che domani mi portano il numero sulla sim 3.... :) e ad attivare qualche altro servizietto....


Re: gli sms che ricaricano
06.04.2007 - 11:15
ciao, tra pochi giorni passerò da tim a tre (due settimane per il passaggio... non credevo ci mettessero così poco, meno male!!!).

Qualcuno ha qualche consiglio? se attivo i tim spot adesso, continueranno ad arrivarmi anche passata a tre? qualche altra cosuccia interssante da sapere? (Da quando hanno rimodulato a tutti la A190 sono rimasta un po' fuori dal giro dei trucchetti)


grazie a tutti


Re: gli sms che ricaricano
06.04.2007 - 18:48
A me gli sms di tim spot è da anni che mi arrivano da quando nel 2000 son passato da tim a wind, ora sono passato a 3 e arrivano anche qui. Spero ricarichino....


Re: gli sms che ricaricano
06.04.2007 - 19:46
Guido77vr ha scritto:
----------------------------------------
> A me gli sms di tim spot è da anni che mi arrivano
> da quando nel 2000 son passato da tim a wind, ora
> sono passato a 3 e arrivano anche qui. Spero
> ricarichino....





Perchè non dovrebbero caricare??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati