www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS da e per l'estero

Inviato da davide771 
MMS da e per l'estero
10.03.2007 - 11:30
Premetto che l'invio e la ricezione per l'Italia degli MMS è OK.

Ho un Lg8360 che non mi fa ricevere nè mandare MMS negli USA.
E' normale?
Forse la 3 non offre questo servizio?

grazie


Re: MMS da e per l'estero
10.03.2007 - 12:16
Per quanto riguarda la ricezione degli mms negli usa, devi appoggiarti all'operatore partner che da la possibilità di utilizzare tale servizio. Se non ricordo male, negli usa l'operatore partner è 3. Guarda sul sito della tre, sono evidenziati tutti gli operatori con i quali 3 ha stipulato accordi in roaming, per ogni operatore viene elencato il dettaglio dei servizi offerti.

Esempio: con l'operatore X puoi solo effettuare chiamate voce, con l'operatore Y puoi anche videochiamare etc..

Quando ti rechi all'estero, avrai la possibilità di scegliere l'operatore che fornisce il servizio di tuo interesse. Se non trovi nulla sul sito fammi sapere che ti mando il link ciau!


Re: MMS da e per l'estero
10.03.2007 - 14:47
purtroppo non ho trovato niente, mi potresti dare il link?


p.s. per il momento quello che mi interessa è poter mandare MMS verso gli USA e non viceversa.

ciao e grazie


Re: MMS da e per l'estero
16.03.2007 - 19:37
Ciao davide771 per poter inviare mms negli usa l'altro numero si deve trova sotto copertura Cingular... in caso imposta la ricevuta di ritorno in modo da vedere se il centro messaggi della 3 ha inviato correttamente il messaggio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati