www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma le autoricariche?

Inviato da Alessandro Rossetti 
ma le autoricariche?
08.03.2007 - 16:28
Prima arrivavano il 7 di ogni mese, da febbraio siamo passati al 9? Dovrei esaurire un bonus di 26 euro entro le 6 del 13 marzo prossimo quando il numero tre di quel bonus diventerà wind, solo che se continuano a ritardare... bo? a meno che in qualche modo assurdo non possa chiedere, enon credo si possa fare, di trasferire il bonus di quella sim in disattivazione su una sim diversa che è da ieri passata da Wind a tre. Chiaramente tutto fatto per avere la gente di tre in famiglia non quella a 9 euro. saluti.


Re: ma le autoricariche?
09.03.2007 - 18:48
ciao,
a proposito di autoricariche..io ho la super 3come tariffa con scheda vm e gente di 3 già attiva.
stò ancora aspettando l'accredito del mese precedente...è il mio primo accredito visto che sono nuovo...a qualcuno è già arrivato??
non capisco però come mai a una mia amica che ha super tua (mi sembra) e l'autoricarica che matura non gli scade a fine mese gli è già arrivata...
mi sembra una contraddizione che autoricarichino dopo chi deve consumare entro il mese.
per me non cambia perchè prenderò i pacchetti tv con l'autoricarica.ma non è cmq giusto...voi ne sapete qualcosa di più?


Re: ma le autoricariche?
11.03.2007 - 20:22
hanno autoricaricato senza mandare sms.secondo me 3 è in uno stato cofusionale pazzesco :) tra questa storia.quella dei numeri portati a 3 e che non vengono riconosciuti dal sistema.quella che ti attivano gente di 3 senza avvisarti...cè dasperare che non ci marcino e che siano veramente errori...mah :)


Re: ma le autoricariche?
12.03.2007 - 01:22
robier, fai 1 cosa, passa a Vodafone, ti fai 1 bella you and Vodafone e parli con Totti e Gattuso a soli 7 cent. Ti attivi l'opzione Ricaricami e vedrai che per 12 mesi la ricarica te la daranno sempre in tempo. Ah, stai tranquillo che ti addebiteranno tutto secondo il piano senza il rischio che non ti facciano pagare! Te lo consiglio con tutto il cuore!


Re: ma le autoricariche?
12.03.2007 - 12:03
Se hai tanti numeri Vodafone ti conviene! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati