www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gente di 3 su Motorola e770

Inviato da *PISKELLO* 
Gente di 3 su Motorola e770
25.02.2007 - 01:49
salve a tutti, ho acquistato a gennaio un motorola e770 col quale avrebbero dovuto darmi in automatico l'opzione Gente di 3. L'opzione si sarebbe dovuta attivare AUTOMATICAMENTE entro il mese successivo all'attivazione della usim e sarebbe stato notificato da un sms...ora mi kiedo, siamo già al 25 febbraio ed ancora non ho ricevuto nulla, non è un pò anomala questa cosa? secondo voi non sono in ritardo nell'attivazione dell'opzione? Un negozio 3 mi ha risposto ke prima devo fare una ricarica per poter usufruire dell'opzione...ma dico io se il msg d'attivazione non m'è ancora arrivato anke se faccio la ricarica non usufruisco di un bel niente dato ke l'opzione non è ancora attiva!! Non è mica la ricarica ad attivare l'opzione!! sul sito c'è scritto kiaramente ke l'opzione si attiva in automatico entro il mese successivo e non dice ke per attivarsi devo fare una ricarica! sono consapevole del fatto ke per poterne usufruire a marzo dovrò fare una ricarica entro febbraio ma se prima non me l'attivano come faccio ad usufruirne anke se faccio la ricarica?...
ke mi consigliate di fare? ho gia mandato una mail al servizio clienti 3 ma ancora non m'hanno risp e speriamo ke non mi rispondano con delle risposte preconfezionate...grazie a tutti coloro ke mi risponderanno! ^_^


Re: Gente di 3 su Motorola e770
25.02.2007 - 11:16
aspetterei una risposta dalla 3 oppure vai in un negozio 3 che ti controllan la situazione.


Re: Gente di 3 su Motorola e770
25.02.2007 - 12:19
Tanti auguri, ormai scrivere le mail non serve quasi più a nulla. Sono proprio curioso di vedere cosa ti risponderanno.

Sarà la solita solfa "Siamo lieti di fornirle le informazioni richieste". Poi ti spoegheranno che per avere l'opzione dovevi acquistare una nuova USIM ::bla::


Re: Gente di 3 su Motorola e770
01.03.2007 - 02:33
strano ma vero!!!
Per la prima volta la tre ha capito ciò ke le kiedevo via mail e non m'ha risp con le solite risp preconfezionate ma anzi ha provveduto ad attivarmi l'opzione dal 26 febbraio!
sono ancora incredulo ke abbia risolto il problema senza farmi spendere soldi x kiamare il 133!
:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati