www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!

Inviato da marko70 
WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
23.02.2007 - 00:23
Ciao a tutti.... volevo condividere con voi una cosa che casualmente ho scoperto...
Lo ZTE può funzionare come pupillo, cioè attivandosi automaticamente al primo squillo da qualsiasi cellulare tre, a costo zero con gente di 3!
Come? Molto semplice... basta inserire un auricolare nokia (lo ZTE funziona normalmente con auricolari con attacco motorola-lg) nella sede, fino in fondo, ed il gioco è fatto!
Anche a cellulare con flip chiuso, videochiamando lo ZTE si apre il canale video e si può utilizzare il cellulare come una telecamera a circuito chiuso...
Una chicca da 007!!!

marko70 ;-)


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
23.02.2007 - 09:34
Avevo fatto lo stesso tipo di prova su diversi altri cellulari ma nulla, bisogna sempre attivare manualmente la videochiamata. Ottima scoperta!


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
24.02.2007 - 11:52
Ciao, intendi lo ZTE F866? Hai impostato qualcosa di specifico nel menu? A me non funziona. Ho provato con l'auricolare che si mette al lato sinistro.


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
24.02.2007 - 17:32
Si lo ZTE F866..... Non è necessaria nessuna configurazione.
L'auricolare che devi inserire fino in fondo nel relativo connettore a sinistra non è quello originale, per intenderci tipo motorola o LG ma un auricolare "NOKIA" (per intenderci quello del 3310 ad esempio).
Fatto.... il cell. attiverà la telecamera automaticamente.
Ciao.


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
24.02.2007 - 17:35
Ho un problema.
Dopo aver verificato la possibilità di risposta automatica alle chiamate video tramite auricolare Nokia, ora il mio ZTE nuovo non torna nel profilo d'uso normale (mi dà il messaggio "non consentito";) e rimane fisso il simbolo dell'auricolare, nonostante quest'ultimo sia staccato. :(
E' accaduto a qualcun'altro?


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
24.02.2007 - 23:57
...no non mi è successo.... prova a ripristinare la configurazione di fabbrica....


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
26.02.2007 - 07:24
L'ho fatto... niente!
Mi conviene riportarlo al negozio per la sostituzione

marko70 ha scritto:
----------------------------------------
> ...no non mi è successo.... prova a ripristinare
> la configurazione di fabbrica....


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
26.02.2007 - 23:55
...non credo dipenda dall'auricolare, comunque portalo in assistenza.
A me non è successo...


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
17.11.2007 - 22:55
Salve Marko
grazie innanzi tutto per le tue scoperte - non sapevo neanche che il cell funzionasse bene con un auricolare motorola! -e dato che conosci bene lo ZTE F866 volevo chiederti per cortesia se sai se per caso esiste un cavetto USB per trasferire foto e filmati.
E' un telefono strano e a me piace molto ha delle caratteristiche particolari - una l'hai scoperta tu - anche se ha purtroppo delle mancanze.
Grazie per una eventuale risposta.


Re: WebCam ZTE... alla faccia di Pupillo!!!
23.11.2007 - 22:55
.... in effetti Pamica è un buon cell per il prezzo pagato: ho verificato che la funzione "pupillo" funziona su tutti i cell; inserendo un auricolare nokia mentre squilla si cerca il punto in cui si attiva la risposta alla videochiamata... e scoperto il punto di inserimento del connettore auricolare (ho provato con due ZTE e non è lo stesso per tutti i telefoni) poi funziona tutte le volte che videochiami.
Puoi inoltre fare copie della rubrica fra usim Tre molto velocemente!

Purtroppo non posso aiutarti per in cavetto. Ho provato su Ebay e con una ricerca sommaria su Google..... nulla!


Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati