www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gente di 3 + Videochiama gratis un amico

Inviato da Seagull 
Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 18:13
Quesito: mio nipotino ha aderito all'opzione chiama e videochiama gratis un amico. Ora vorrebbe fare anche Gente di 3. Ma mi viene il dubbio che la seconda annulli la prima, o quantomeno che facciano a botte fra di loro.
Qualcuno che ha attivo chiama e videochiama gratis un amico ha provato ad attivare Gente di 3? Se sì, le due cose coesistono tranquillamente fra di loro o ci sono problemi? (tipo che Gente di 3 mi annulla automaticamente la prima promozione, oppure tutte le telefonate vengono caricate sotto Gente di 3 compresa quella al numero partner).
Sul sito non se ne parla, chiamare il Customer Care non ci penso nemmeno, ne ricaverei informazioni meno utili che chiedendolo ad una capra.
Grazie... (incredibile, Seagull che chiede informazioni su H3G... La fine del mondo dev'essere vicina)


Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 20:59
Innanzitutto consiglio a tuo nipotino di abbandonare la 3 visto che fallirà tra meno di 2 anni (parole tue, c'è una cena in ballo). Ma la domanda è per tuo nipotino o il fanciullino che hai dentro?

Tornando seri, le 2 promo sono assolutamente compatibili e complementari fra loro, vale a dire che se si chiama il numero amico scalerà il contatore dalla "Chiama e videochiama gratis un amico", se si chiamano altri numeri 3 sotto copertura 3 scalerà il contatore dalla "Gente di 3". Passate tutti a 3, mi raccomando, più siamo meno paghiamo!


Ivy
Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 21:07
Hai detto bene Eros76 ma hai dimenticato di dire che i minuti rimanenti si possono consultare dal sito www.tre.it o chiamando il 4330 e premendo il tasto 2.

Io ho da porvi un altro quesito: io ho attiva l'opzione Chiama e Videochiama a zero. L'opzione prevede 50 minuti di chiamate e 50 minuti di videochiamate al giorno verso un numero ma con uno scatto alla risposta di 15 cent. Vorrei attivare anch'io gente di 3 ma per chiamare e videochiamare quel numero speciale devo pagare ogni volta lo scatto alla risposta? Come la chiama e videochiama gratis un amico si avranno due contatori?


Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 21:15
Ivy ha scritto:
----------------------------------------
> Hai detto bene Eros76 ma hai dimenticato di dire
> che i minuti rimanenti si possono consultare dal
> sito www.tre.it o chiamando il 4330 e premendo il
> tasto 2.

Non l'ho detto perchè etienne aveva già aperto un thread in cui avevamo parlato anche di questo; piuttosto, visto che non l'hai citato ho anche inserito un link diretto per il cellulare (lo ripropongo per evitare di cercarlo: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=infocostioption,cn=selfcare&optionId=PS000262_PRD&dvc=ME ) in modo tale da vedere le soglie di "Gente di 3" molto più velocemente!

> Io ho da porvi un altro quesito: io ho attiva
> l'opzione Chiama e Videochiama a zero. L'opzione
> prevede 50 minuti di chiamate e 50 minuti di
> videochiamate al giorno verso un numero ma con uno
> scatto alla risposta di 15 cent. Vorrei attivare
> anch'io gente di 3 ma per chiamare e videochiamare
> quel numero speciale devo pagare ogni volta lo
> scatto alla risposta? Come la chiama e videochiama
> gratis un amico si avranno due contatori?


Su questo non so darti una risposta, prova a chiedere al call center via mail e poi posti la risposta sul thread aperto da Iencenelli riguardo le risposte strane ricevute.


Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 21:57
"Passate tutti a 3, mi raccomando, più siamo meno paghiamo!"

Non c'è pericolo! Viste le ultime cose che sta combinando è quasi peggio della TIM! Rimango con Wind che funziona 100 volte meglio!


Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 22:02
Ivy ha scritto:
----------------------------------------
> Hai detto bene Eros76 ma hai dimenticato di dire
> che i minuti rimanenti si possono consultare dal
> sito www.tre.it o chiamando il 4330 e premendo il
> tasto 2.
>
> Io ho da porvi un altro quesito: io ho attiva
> l'opzione Chiama e Videochiama a zero. L'opzione
> prevede 50 minuti di chiamate e 50 minuti di
> videochiamate al giorno verso un numero ma con uno
> scatto alla risposta di 15 cent. Vorrei attivare
> anch'io gente di 3 ma per chiamare e videochiamare
> quel numero speciale devo pagare ogni volta lo
> scatto alla risposta? Come la chiama e videochiama
> gratis un amico si avranno due contatori?


prima consumi la chiama e videochiama a 0, solo superati i suoi minuti subentra la gente di 3


Ivy
Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
21.02.2007 - 23:15
E quindi non pago i 15 cent di scatto alla risposta?


Re: Gente di 3 + Videochiama gratis un amico
23.02.2007 - 14:57
Grazie Eros... per quanto riguarda il nipote, non posso usare il mitra, se lui sbava x le ricariche gratis...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati