|
|||||||
Dall'Home Page di Cellularitalia:
http://www.cellularitalia.com/news/tre091promo-errore.php "Nulla da dire se non fosse che il numero indicato nella lettera sta risultando per molti clienti non corretto, o meglio viene indicato un numero di cellulare 3 che in realtà non è intestato al destinatario della lettera ma ad un'altra persona. - Evidentemente c'è stato un gravissimo errore nella compilazione della lettera e nell'inserimento dei dati anagrafici." " Il consiglio che possiamo darvi è quello di non preoccupasi del numero sconosciuto e di non chiamare il Servizio Clienti 133 per chiedere spiegazioni ...... sarebbero, nella migliore delle ipotesi, soldi spesi inutilmente. - Consideratelo, semplicemente, uno scherzo di Carnevale .... ci sarà sicuramente un'altra occasione per "lasciarsi baciare dalla magia di 3!" Ma che buffoni sono?? Sono semplicemente RIDICOLI! Manco compilare una lettera sanno fare!
fossi in te non sarei così sicuro a dire che non sanno neanche compilare una lettera.
scommetto che se chiedessimo agli interessati scopriremmo che hanno tutti portato almeno una volta il telefono in assistenza...
oghan ha scritto:
---------------------------------------- > fossi in te non sarei così sicuro a dire che non > sanno neanche compilare una lettera. Forse hai ragione per quanto riguarda il saper compilare una lettera. I gravi problemi sono nella "allegra" gestione dei dati anagrafici dei clienti ... e forse ciò è leggermente più grave > scommetto che se chiedessimo agli interessati > scopriremmo che hanno tutti portato almeno una > volta il telefono in assistenza... occhio he perderesti molte scommesse, il telefono in assistenza non centra nulla!! Ciao
anche a me è arrivata la lettera a casa, ma nn ho mai portato il telefono in assistenza.
Credo che il trattamento dei dati personali richieda una maggiore attenzione ....
chiamando il 133 a me avevano detto di inviare un fax così me la avrebbero attivata sul mio numero ma poi stamani mi è arrivato l'sms della 3 che mi informava di nn tenere conto della lettera!
Ecco, questo per dirti la serietà . Ti mandano un SMS che dice di NON tenere conto di una cosa che loro ti hanno mandato!
Pensa te che a queste persone ci lasci i dati della carta di credito.. Con la gestione dell'anagrafica che hanno c'è ben poco da fidarsi!
Dopo l'errore nell'invio hanno commesso una ulteriore caduta di stile
Concordo. Hanno inviato una lettera per offrire qualcosa che di fatto non c'è, mentre per "scusarsi" e dare spiegazioni hanno mandato un semplice SMS. Non c'è davvero più niente da dire..
avrebbero potuto farla attivare a chiunque chiamava...
Anche perche in fondo un contratto di quel genere pochi lo avrebbero stipulato. Comunque questa cosa deve far pensare... Sembra che per fare cassa provochino appositamente gli errori per farsi contattare dalla gente
Secondo me, l' unico modo per uscire signorilmente dall' inghippo delle lettere promozionali sbagliate, era quello di attivare TuaSette a tutti coloro che avevano avuto la lettera "sbagliata". L' sms di "annullamento" mi pare il classico rimedio peggiore del male. Vicenda, comunque, davvero incresciosa....
dedo ha scritto:
---------------------------------------- > Concordo. Hanno inviato una lettera per offrire > qualcosa che di fatto non c'è, mentre per > "scusarsi" e dare spiegazioni hanno mandato un > semplice SMS. Non c'è davvero più niente da dire.. Infatti, che devono offrire di più di quello che danno? E' impossibile, bisognerebbe farsi pagare! Cosa offre Wind in meglio?
Da ridere non c' niente..è la realtà ..se poi vuoi vedere solo quello che ti pare fai pure
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |