|
|||||||
Da oggi è possibile verificare i minuti residui dell'opzione gente di 3 anche dal sito. Nell'area dedicata alla visualizzazione dei minuti/sms ricevuti ai fini dell'autoricarica, ORA è possibile visualizzare i minuti dell'opzione.
Memomale..... non ne potevo più di sentire l'ivr!!
Io con il cellulare stesso vado direttamente all'opzione Gente di 3 (che ho salvato come home page ed è aggiornatissimo) così in pochi secondi so quanti minuti ho ancora a disposizione!
Eros ti pregooo, hai voglia di spiegarmi passo passo cosa e come devo fare?
Non ho mai utilizzato il portale (uso il telefono solo per chiamare e ricevere). Se hai 5 minuti, mi spieghi come devo impostare la pagina, immagino che non mi addebitino i 9 centesimi di connessione...... Per me sarebbe oro cliccare un tasto e visualizzare direttamente i minuti residui grazieeeeeeeeeeeeee
Se hai ancora l'LG U8330 ti posso dire come impostarlo per averlo direttamente sul tasto triangolo (sopra il tasto 2).
Menu/Browser/Impostazioni/Profili d'uso/Opzioni/Aggiungi nuovo Nel Titolo servizio: Gente di 3 In Homepage: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=infocostioption,cn=selfcare&optionId=PS000262_PRD&dvc=ME Fai il tasto ok 2 volte Ora puoi cliccare il tasto triangolo e vedi le soglie di Gente di 3. Se volessi invece inserirlo nei preferiti devi solo andare in Menu/Browser/Preferiti/Aggiungi ed inserisci il link che c'è qui sopra.
Grazie eros.. ho eseguito le chiare indicazioni che mi hai fornito, al momento dice:"attenzione si è verificato un problema temporaneo" e non capisco se ho sbagliato io ma non credo.. proverò domani.
Quante birre ti devo offrire? siamo a 2 per ora..
Nulla.. anche stamattina mi dice che si è verificato un problema temporaneo e mi rimanda alla lettura del credito residuo
Dal credito residuo vai a Info costi, da lì c'è il link verso gente di 3, una volta aperto anche questo salvalo tra i preferiti. Se non si dovesse aprire vuol dire che ci sono problemi ma lì non saprei aiutarti!
a proposito del contatore, ho la gente di 3 attiva grazie alla promo 3 in famiglia, sul portale mi da sempre i minuti aggiornatissimi....e 60 SMS al giorno! allora penso : fico dovevano esserci solo da marzo e hanno anticipato ma non mi dire... mando 1 sms verso 3 (e fortunatamente solo 1) e ovviamente.... mi scalano il credito
secondo voi, lascio stare o mando una mail di informazioni?tecnicamente non dovrei avergli gli sms quindi non ho perso nulla... è successo a qualcun altro?
dal c.c. a chi gestisce i sistemi...
Ovviamente parte tutto dal management. Ovviamente il pesce inizia a puzzare dalla testa
A chi ha la Gente di 3 attiva con la 3 in Famiglia o la Vietato ai Maggiori risultano esserci i 60 sms/mms ma in realtà sono ancora a pagamento! Io manderei la mail alla 3 chiedendo il rimborso. Specifica il fatto che nelle soglie dal portale risultano presenti e chiedi inoltre di non attaccarsi al fatto che gli sms/mms saranno gratuiti da Marzo, se le soglie dicono 60 sms/mms gratuiti devono essere tali! Se non lo sono aggiornino il portale e solo da allora saranno a pagamento.
grazie mille, allora non sono io che mi invento le cose!!
approfitto della vostra squisita gentilezza: ho attivato la sim con 3 in famiglia i primi di febbraio, mi avevano detto che avrei avuto gente di tre dal mese solare successivo (marzo) mentre il 12 febbraio mi è già arrivato il messaggio di attivazione e ho le soglie attive. quesiti: 1) durerà 30 giorni? ergo fino al 14 marzo? 2) secondo voi, entro quando devo fare la ricarica per averla successivamente attiva? entro i 30 giorni della prima attivazione, entro il mese solare di febbraio...entro marzo....?? mi hanno scombinato i piani attivandola prima vi ringrazio già da subito!
Riporto dal sito http://www.tre.it/3foryou/Promozioni/Promozioninovita/index_11951_ITA_HTML.htm che la promo è valida fino alla fine del mese (non parla di 30 giorni come per chi paga i 9 Euro mensili) ed è necessaria una ricarica prima della fine del mese perché l'opzione possa essere attiva anche nel mese successivo.
Quindi, nel tuo caso, devi fare la ricarica entro il 28 febbraio se vuoi l'opzione attiva anche a Marzo.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |