www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come vi trovate con naviga3?

Inviato da etienne 
Re: come vi trovate con naviga3?
20.02.2007 - 13:49
I problemi non si limitano alle tempistiche ed alle modalità di attivazione, si verificano anche e soprattutto se mentre state navigando il cellulare, specialmente quelli brandizzati H3G, sulla maggioranza dei quali non è possibile bloccare la rete sul loro segnale, pensa bene di agganciare il roaming con TIM.
Domenica è successo due volte, credito prosciugato. Gli scrivo ieri pregandoli di esperire le indagini del caso e tutto tace, ci riprovo dopo aver verificato io gli ammanchi, vi sia di monito, soprattutto perchè gli addebiti si sono verificati anche sotto copertura Tre :
"Dall'esame del traffico telefonico risultano essere state tariffate connessioni effettuate in roaming, a più riprese, nel pomeriggio del 18 febbraio, per un totale di oltre 33 euro. Poichè le connessioni sono avvenute sostando all'interno di un edificio ottimamente coperto dal segnale H3G, una volta appurato che sul display appare "3 ITA", non è certo compito mio verificare se il telefono aggancia il roaming con TIM mentre sto effettuando la navigazione, motivo per cui chiedo il reintegro di detta somma.
Inoltre, risulta addebitata una connessione sotto copertura Tre di oltre 4 euro, seppure in connessione con Naviga Tre ed in presenza del bundle di Mb giornalmente previsto". Vigilate gente, vigilate...


Re: come vi trovate con naviga3?
23.02.2007 - 13:05
Hai perfettamente ragione, mi è stato risposto di allegare il file di log del Fast Mobie Modem, nonostante avessi CHIARAMENTE specificato che le connessioni avvengono mediante accesso remoto creato ad hoc.
Mi ri-rispondono :

"in riferimento alla sua richiesta le confermiamo quanto comunicatole tramite e-mail in data odierna".

Mi dico : questi giocano, glielo riscrivo, specificando il concetto ed allegando le informazioni di addebito desunte dalla sezione infocosti del sito..e loro ? Ecco :

"Le confermiamo quanto precisato nella precedente mail, circa il caso segnalatoci
Per la problematica relativa al naviga 3, la invitiamo ad inviarci i file di log, per una migliore risoluzione del problema, precisando gli evventi di traffico contestati e relativi periodi di interesse".

A quel punto mi girano davvero, gli ri-ri-ri-riscrivo :

"Basta coi giochetti, sono stato sufficientemente chiaro : IMPOSSIBILE inviare il file di log, Fast Mobile Modem NON riconosce il Motorola V6 Maxx, apparecchio con cui sono state effettuate le connessioni con APN naviga.tre.it.
Se entro stasera non verranno riaccreditate le somme detratte, mi vedrò costretto a chiedere MNP del numero, oltre ovviamente a dare il giusto risalto alla vicenda nelle sedi competenti".

Più chiaro di così, direte voi ?
E invece no :

"in riferimento alla sua mail del 21/02/2007 e relativa al problema col naviga 3, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico. In merito, la informiamo che in data 22/02/2007 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo".

Anche Giobbe, davanti ad una simile presa per il kiulo avrebbe sicuramente scritto come me :

"Dopo l'ultima risposta, non posso che ritenermi SCHIFATO dal Vs. comportamento, domani stesso chiederò MNP, ha ragione chi Vi definisce un branco di incompetenti".

Tutto tace per un paio di giorni, poi :

"in riferimento alla sua mail, la ringraziamo per la segnalazione, che accogliamo come di consueto impegnandoci a soddisfare le richieste dei nostri clienti.

A questo proposito, e per consentirci di analizzare il tema da lei sollevato, la invitiamo a segnalarci le motivazioni specifiche del suo malcontento".

Ragazzi, io ci rinuncio, mai visto dei co*****i più co*****i di questa gente...


Re: come vi trovate con naviga3?
23.02.2007 - 14:46
nu image io ti consiglio di fare una cosa...

Accendi la tua stampante, stampa tutte le email inviate e invia tutto al numero di fax della 3. Il fax ricevuto non passerà inosservato e le email inviate saranno certamente prese in esame. Per esperienza diretta, ti posso dire che, tempo fà, avendo ricevuto delle risposte del cazz.... a mezzo mail, ho deciso di stamparle e di inviarle a mezzo fax. Sono stato contattato un paio di giorni dopo e tutto si è risolto.. come dire.. le email non sono controllate mentre i fax vengono visionati non solo dagli operatori...


Re: come vi trovate con naviga3?
05.03.2007 - 15:46
Ho attivato naviga 3 , mi sono collegato con il cell. sonyericsson z1010 , ho prelevato l'ultima versione fast mobile , il servizio mi fa autenticare ma non mi apre le pagine, mentre se mi conetto con la tafiffa normale funziona tutto. chiedo se avete gli stessi problemi, ho chiamato al 133 senza soluzione

grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati