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Ormai il tasso di disservizio nell'accesso al portale clienti è superiore al 90% (nel senso che in media va a buon fine meno di una connessione su 10, per tutte le altre compare il fantomatico messaggio di cui all'oggetto).
La cosa dura ormai da parecchio, per cui è praticamente certo che i competentissimi informatici di H3G Italia abbiano perso totalmente il controllo della situazione. Continuiamo a dare soldi a questi pagliacci che non sanno garantire nemmeno un banale portale con quattro informazioni in croce? Un tasso d'errore superiore al 90% è una cosa letteralmente scandalosa. Da paura. E da vergognarsi.
Premesso che al secondo tentativo si apre sempre; perchè non ti trasferisci all'estero invece di lamentarti sempre oppure vivi senza cellulare cosi non stressi l'anima agli altri: MO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo basta de che.... mica sta parlando di @#$%& come stai facendo tu?
e tutto il giorno che non funziona , di cosa blateri....
è vero però bisogna ammettere che seagull è pesante, mamma mia quanto è pesante, ce l'hai a morte con quelli della tre, e che t'hanno fatto? se proprio non puoi controllare la tua ossessione contro questo gestore aprì un blog e sfogati li, non puoi sempre andare contro la tre nei forum, ormai quando vedo un tuo intervento so già quello che scrivi, che palle seagull, sei paranoico
ehm... forse non lo conoscete bene....
ma non ce l'ha solo con tre
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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