www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamata Strana ricevuta

Inviato da bunzello 
Chiamata Strana ricevuta
07.02.2007 - 19:27
Buonasera ieri sera ho ricevuto una strana chiamata sulla mia utenza supertua+,il numero era anonimo verso le 21.30 circa, rispondo e mi dice che era un sondaggio della tre mi chiede quanti anni ho e come contatto il servizio clienti tre in caso di assistenza, e mi dice va bene abbiamo finito, bo


Re: Chiamata Strana ricevuta
07.02.2007 - 19:58
Si, è un sondaggio che stanno facendo sul Servizio Clienti 3. Credo che ti abbiano chiesto un giudizio, da esprimere con un numero, su vari aspetti di tale servizio. Hai "picchiato duro" ? :)


Re: Chiamata Strana ricevuta
07.02.2007 - 20:11
anche tu hai ricevuto questa chiamata?quindi non è niente di preoccupante?la chiamata era senza il numero ed è durata solo 1 minuto e 50 secondi mi ha anche caricato di un minuto,no mi ha solo chiesto la mia età e in che modalità contatto il servizio clienti e basta,poi l'operatore mi ha detto abbiamo quasi finito grazie buonsera


Re: Chiamata Strana ricevuta
07.02.2007 - 21:39
Si, l' ho ricevuta tempo fà, ma la cosa era perfettamente uguale. Leggendo sui vari forum mi è parso di capire che stanno rifacendo un "giro" di sondaggi di questo tipo. Non penso ci sia da preoccuparsi...


Re: Chiamata Strana ricevuta
08.02.2007 - 20:30
per noi no per loro si :)

voto meno


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati