www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come vi trovate con gente di 3?

Inviato da etienne 
come vi trovate con gente di 3?
05.02.2007 - 09:01
Vorrei attivare gd3 ma prima di farmi scalare 9 eurozzi volevo sapere da voi se funziona bene. Nello specifico vorrei sapere se i contatori si aggiornano e funziona tutto regolare.
Attraverso il 4330 è possibile conoscere i minuti residui?è possibile verificare anche dal sito?

Ho disattivato il rinnovo della videonoi perchè ero disperato! ogni volta mi scalavano 6 euro e poi.. per farmeli restituire cari miei.. quante email....


Re: come vi trovate con gente di 3?
05.02.2007 - 10:49
Funziona splendidamente, i minuti ed i secondi vengono aggiornati in tempo reale (come il credito daltronde) e l'unico modo in cui riesco a verificarlo è il 4330 perchè le Info soglie dal sito mi danno sempre questa scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." Purtroppo a discapito dalla possibilità di poter visualizzare i Mb utilizzati dalla Naviga3 ma controllando nel mio N70 sono aggiornato anche di quello.

A proposito della VideoNoi avevi attiva Estate3 e a causa della portabilità non riescono più ad attivarla, vero? Alla mia ragazza hanno dato un'opzione che si chiama "Chiama e videochiama gratis un amico a 0", lo zero è un eufemismo, c'è lo scatto di 15 centesimi ma poi si può chiamare e videochiamare fino a 50 minuti al giorno (1 ora e 40 in totale). Non ci sono più gli mms a 5 centesimi ma non li utilizziamo più dopo essere venuto a sapere che vengono visti dai tecnici della 3! Dimenticavo, questa opzione ha una scadenza: 31 Agosto 2008. Non mi chiedere dopo cosa succederà, non lo sanno neanche loro!



Re: come vi trovate con gente di 3?
05.02.2007 - 12:09
Ciao eros! per quanto riguarda la videonoi, è l'opzione che attivai in estate di 2 anni fà, ricordi? la coppia di lg a 199,00 euro. Il problema è che ogni volta che ho il rinnovo di questa opzione scalano 6 euro sia a me che alla mia ragazza. Tutte le volte devo scrivere una mail per riavere i 12 euro, passa un sacco di tempo prima che me li accreditino, devo ogni volta inviare delle email e dei fax di reclamo e sinceramente mi sono un po rotto i cosi detti. Ho pensato di togliere il rinnovo, in questo caso NON dovrei aver perso il diritto alla promo "gratis", dovrei mantenere le condizioni attuali (spero, con 3 è tutta un'incognita).

Per quanto riguarda la gente di 3, ti ringrazio per le info, allora la attiverò oggi, mi sento più tranquillo (non ho voglia, ne tempo di scrivere 100.000 email ogni volta...), per quanto riguarda il recepire le info sul sito mi pare di capire che non riesci a visualizzare a causa di un problema "momentaneo", quindi si presume che si possa verificare anche dal sito.

Grazie 1000 eros, la attivo subito dal 4321 :D


Re: come vi trovate con gente di 3?
05.02.2007 - 16:57
Tranquillo Etienne: anche io posso dirti che Gente di 3 funziona perfettamente ( soglie aggiornatissime sul 4330 opzione 2, non evidenziate tuttora sul servizio on line con messaggio di errore conseguente ). Comunque il 4330 è esaustivo riguardo alle informazioni sulle soglie di Gd3.



Re: come vi trovate con gente di 3?
05.02.2007 - 18:04
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati