www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Configurazione A835 naviga.tre

Inviato da maximmaxim 
Configurazione A835 naviga.tre
03.02.2007 - 15:22
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema con un telefono motorola A835
Premetto che ho attivato l'opzione naviga tre e il telefono funziona benissimo come modem con il Notebook tramite connessione Bluetooth,vorrei poter (sempre se possibile) configurarlo per navigare anche dal telefonino con l'opzione naviga tre (capisco che il display e piccolo ma il motivo sarebbe quello di accedere ad un WebServer ed impartire dei comandi molto semplici e sempre se possibile poterlo usare come modem per accedere ad internet tramite un PocketPC Toshiba E750
Grazie per l'aiuto


Re: Configurazione A835 naviga.tre
04.02.2007 - 00:56
devi configurare una nuova connessione Internet con il Palmare con connessione tramite blutooth che dovrai mettere in connessione con Il mitico Motorolone indistruttibile e affidabillissimo.anche io ne ho uno funziona benissimo.

Comunque la promo per navigare sul videotelefonino con il software che visualizza le pagine web sul Videotelefonino,non è la stessa per usare i dati fuori dal Videotelefonino.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati