www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
I Piani PostPagati di TRE sono I migliori!!!
01.02.2007 - 00:36
Ho letto che la Voda Ha effettuato per contrastare i competitor e soprattutto TRE un Nuovo Profilo Post Pagato con un nuovo spot Vodafone che vede protagonista la coppia Totti-Gattuso.
Ad essere pubblicizzata questa volta è la nuova tariffa Vodafone No Problem 1000.
Questo piano tariffario offre, al prezzo di 39 euro al mese, 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali pagando solamente lo scatto alla risposta (al superamento della soglia le chiamate saranno tariffate a 19 centesimi di euro al minuto) ed un Samsung SGH-Z720v o un Nokia N73.
La sottoscrizione del Piano No Problem 1000 richiede un periodo di permanenza minima di 24 mesi, in caso di recesso anticipato o modifica con piani che non prevedono vincoli di permanenza minima, è previsto il pagamento di un importo pari a 250 euro.

Ma vi rendete conto che facendo due calcoli non è affatto aggressivo con 39,00 Euro una cifra non indifferente più TAX e altro pari a circa 55,00 si hanno solo 55 minuti al Giorno calcolando la Media di 30 Giorni Mese, è niente altro secondo me è esagerato!!!!
senza investigare sulle novità Prendiamo il Post Pagato LA TUA TV con solo € 29,00!!!!!LA TUA TV di TRE ti da TVFONINO gratis!!!UNA ORA!!! 60 Minuti Tutti i Giorni!!!!!Internet!!!!1 Giga!!!!LA televisione IL Calcio Serie A e B SKY CINEMA,SKY VIVO,SKY Spor e altro,cioè approfondendo sono 1.800 Minuti!!!! per chiamare Tutto il Mondo!!!!o quasi cioè tutta l'area Uno.
Non c'è ninte da fare questi della TRE Inventano Piani Molto Competitivi!!!!sono Bravissimi.
Allora sapientoni pessimisti cosa mi dite?Ciao voglio Commenti reali!!!!Positivi!!!


Re: I Piani PostPagati di TRE sono I migliori!!!
04.02.2007 - 22:27
la voda è cara ma telefoni dappertutto con la TRE continui a passare da 3G a 2G consumando inutilmente la batteria e perdendo le chiamate !
Io credo Che TRE vada bene se la tua zona è ben coperta e ti muovi poco.
Quello che costa poco di solito vale poco, è una legge semplice ma universale ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati