www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scadenza usim

Inviato da Mr Lotto 
scadenza usim
13.01.2007 - 21:51
mi sono registrato sul sito della tre, ma nn è possibile visualizzare la data di scadenza della usim.
premettendo che nn ricordo quando ho effettuato l'ultima ricarica e che quindi nn posso fare il conto dei mesi, come posso fare?


Re: scadenza usim
13.01.2007 - 22:17
Dal sito puoi vedere le ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi. Se l'ultima ricarica che hai fatto risale a più di 6 mesi fà, come mi pare di aver capito, ti restano solo 3 cose da fare:

1) chiami il 133 e ti fai dire la scadenza del tuo prepagato

2) se non vuoi spendere i soldini per chiamare il 133, ti consiglio di fare una ricarica da 10,00€ e, ovviamente di annotare la data di ricarica.

3) prova, ripeto prova (perchè solitamente in merito a questa particolare richiesta rispondono tutt'altro, cioè ti dicono che il tuo prepagato scade dopo 12+1 dall'ultima ricarica o dopo 5 mesi dall'ultima ricarica. Anche in questo caso dipende quando hai attivato il tuo prepagato) a scrivere una mail al servizio clienti (servizioclienti@tre.it)

Altro non è possibile fare, mi spiace ciau!


Re: scadenza usim
13.01.2007 - 23:19
grazie etienne..mi chiedevo se il 133 lo posso chiamare anche con altro num di altro operatore..

la usim 3, infatti, mi consente di fare solo chiamate di emergenza..


Re: scadenza usim
14.01.2007 - 17:21
chiamalo da rete fissa, cmq il costo della chiamata ti sarà addebitato sulla tua usim 3 anche se non hai credito. NON chiamare il 133 da rete mobile di altri operatori perchè ti addebitano la chiamata sia sul tuo numero 3 che sul numero dell'altro operatore.


Re: scadenza usim
14.01.2007 - 19:31
Re: scadenza usim
15.01.2007 - 09:13
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati