www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

???info??

Inviato da giovet 
???info??
09.01.2007 - 16:59
La 3 mi ha offerto per dicembre 2006 e gennaio 2007 la doppia ricarica sugli mms/vms
Oggi è arrivata la Autoricarica che mi spettava, è esatta, ma gli mms caricavano il doppio e questo andava su credito standard;esempio: 1 mms = 4 cent + 4 cent ,suddivisi in auto ricarica e in credito standard, dove vedo o sento l'ncremento del credito standard? AL 4330 non risulta nulla, come dovrebbe essere dal link allegato al sms di avviso della promo!Ovvio che nenche sul sito c'è qualche cosa! A me hanno detto che alla fine mese , quindi Dicembre,avrebbero accreditato l'auto ricarica e ciò che mi spettava sul credito standard. L?informazoione passatami è giusta? Grazie delle Vostre risposte.:-)


Re: ???info??
09.01.2007 - 17:24
pure a me...di autoricarica doppia neanche l ombra...giò inviata la mail di protesta...


Re: ???info??
09.01.2007 - 19:54
... e siamo già in due......Ma una risposta? :)


Re: ???info??
09.01.2007 - 20:18
Vi allego la risposta delle "menti" di "la sai..."trovata sul sito del gestore.

Il credito maturato per l'offerta "RICARICATI CON GLI AUGURI" sara' corrisposto entro il mese solare successivo a quello di maturazione (quindi entro la fine di GENNAIO 2007 per i messaggi ricevuti a DICEMBRE 2006 ed entro la fine di FEBBRAIO 2007 per quelli ricevuti a GENNAIO 2007). Un messaggio ti avvertira' dell'avvenuto accredito della promozione. Il credito sara' cumulato con quello standard della tua sim e non avra' alcuna scadenza. Potrai verificarlo tramite il numero 4330 o tramite l'area clienti del Portale 3 .

Aspetterò!!!!! : (

SE è così....... IO avevo capito che me lo davano con l'autoricarica......visto che c'erano...

Comunque al 4330 NON è possibile sapere l'importo maturato a Dicembre 2006! Idem sul sito.! Alla faccia degli "esperti". thumbs down


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati