www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 gratis

Inviato da 9607 
3 gratis
06.01.2007 - 20:06
Ma, se passimo tutti con la tre non è meglio? la tre permette di fare chiamate e video chiamate verso i numeri tre.


Re: 3 gratis
06.01.2007 - 23:42
Dove c'è copertura 3 sì se no è a pagamento!


Re: 3 gratis
07.01.2007 - 08:27
Si, questo è vero. Ma so anche che molti operatori non permettono di far coprire le zone da altri gestori come la tre.-


Re: 3 gratis
07.01.2007 - 15:50
9607 ha scritto:
----------------------------------------
> Ma, se passimo tutti con la tre non è meglio? la
> tre permette di fare chiamate e video chiamate
> verso i numeri tre.

Ciao! Post apparentemente banale ma in realtà davvero interessante!
Mi spiego.
La tre si sta accattivando le utenze dei minori di 18 anni, consentendo loro di chiamare e mandare sms gratis verso gli amici coetanei che hanno tre... A questo punto, i genitori, saranno benlieti quanto meno di avere a loro volta una Usim della tre, magari solo per ricevere dai figli, con tre, che non pagano!
Ottima scelta aziendale da parte di Tre, in attesa di sviluppi su "gente di Tre" che, stando alle attese, permetterà di estendere le chiamate gratuite anche agli ultra 18enni, e delle tariffe flat per la navigazione a banda larga sul mobile per usare Skype (vedi mio post!) Messenger ed altri interessanti servizi!
A breve sapremo qualcosina di più!
Ciao a tutti e buon 2007!


Prova tre. che fine faranno le sim?
09.01.2007 - 11:44
Salve a tutti. Interessante la cosa di per se, ma in futuro cosa potrebbe succedere per esempio a situazioni come la mia visti i nuovi scenari? Mi spiego: a Luglio ho preso una scheda tre gratuita di quelle 2.5g. Attualmente la uso su diversi telefoni fra cui un Nokia 6600. Nella busta però leggo che questa scheda dovrebbe cessare di funzionare, chiaramente per scadenza del roaming con Tim, il 31 Dicembre Prossimo. Non capisco però cosa dovrei fare per poter continuare a utilizzarla: 1) Obbligo di acquisto di un cellulare tre. 2) Obbligo di acquisto di un cellulare umts qualsiasi sia. 3) Altro. Qualcuno ne sa di piu'?


Re: 3 gratis
09.01.2007 - 11:59
Devi acquistare un cellulare umts di qualsiasi marca.


Re: 3 gratis
09.01.2007 - 12:55
Grazie. Appena possibile provvederò, anche se, per esigenze personali dovute a software specifico da installare, non riuscirò a trovare certamente un telefono economico, ma pazienza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati