Come si registra una SIM su tre.it ?
In passato ne ho già registrate due, ma ora nn ci riesco più...
è cambiato il modo ?
immetto il numero della mia nuova scheda sia senza (392... ), che con il prefisso internazionale (+39392...), nella riga in alto della pagina:
http://www.tre.it/selfcare/login
poi provo:
1) nella seconda con una psw che ho scelto, e non va
2) se invece clicco su "se hai dimenticato la psw, clcca qui" appare una schermata di errore che dice: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
3) ed infine se clicco su "registrati" si apre una nuova pagina che mi richiede di nuovo il numero, ma dopo averlo immesso appare una scheramta che dice "il numero inserito risulta già registrato"
boh !! nn ci capisco più niente ??
Sono giorni che provo senza risultati.
Ricordo di aver avuto problemi simili anche in un'altra registrazione, ma il giorno dopo andava bene.
grazie e buon Natale a tutti.