www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Recesso contratto 3 business

Inviato da squirtol 
Recesso contratto 3 business
16.11.2006 - 20:48
Salve,
sono nuovo e vi voglio sottoporre una questione.In data 20.07.2006 ho disdetto il contratto 3 business a circa 11 mesi da quando lo avevo stipulato.Fin qui niente di strano, sapevo da contratto che dovevo pagare una penale di 170euro entro i 12 mesi.Ma la grande 3,mi invia l'ultima fattura con un importo di 482euro!!!cioe' 82euro di traffico e 400 di recesso.Io guardo il mio contratto e io rientravo nei contratti stipulati quando ancora c'erano i 170euro da pagare.Allora ho immediatamente bloccato il pagamento automatico in banca e ho mandato un fax alla 3 con scritto che io mi impegnavo a pagare gli 82euro di traffico effettuato, ma che avrei pagato i 170euro e non i 400euro, solo se loro avessero annullato quella fattura e fattomi pervenire una nuova fattura.(logicamente ho allegato contratto e tutti i fogli necessari per dimostrare che io rientravo nel recesso dei 170euro)
Ancora oggi nessuno si e' fatto sentire, ne per avere i soldi, ne per riavere il telefonino in comodato d'uso, ne per prentendere il pagamento della penale.
Secondo voi ho agito giusto?Io voglio pagare quello che mi spetta, ma non pagare prima i 400euro e poi aspettare un loro storno con bonifico a mio favore.In questo modo sono io ad avere il coltello dalla parte del manico, perche' loro sanno che io voglio pagare, ma solo se mi rimandano la fattura corretta.
A voi signori.........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati