www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prezioso Natale 3

Inviato da ginfizz1970 
Prezioso Natale 3
14.11.2006 - 22:11
Nuova promozione di 3, ma solo per i clienti che riceveranno l' apposito SMS e/o la lettera ( dovrebbero essere 750.000 ). Si tratta di "invitare" un amico (anche se già cliente Tre) ad attivare una USIM 3, in bundle con telefonino o anche una sciolta , entro il 31 dicembre 2006: tra i due numeri sarà possibile chiamare e videochiamare gratis per sempre fino ad un massimo di 60 minuti al giorno di chiamate e videochiamate. Inoltre in caso di acquisto di USIM sciolta, sarà possibile fruirne in un videofonino sim-lock di 3 già posseduto dal cliente che sarà fatto divenire "operator lock" dal gestore medesimo. La promozione non sarà compatibile con VideoNoi ed i piani 3 Business.
Per attivare la promo e per sbloccare il vecchio videofonino occorrerà chiamare un numero verde indicato nell' sms entro la fine dell'anno. In seguito arriverà sms di conferma dell' avvenuta attivazione. Dispiace sapere che la promo riguarderà solo una cerchia di "fortunelli": speriamo che tocchi a coloro che, a primavera-estate scorsi, furono esclusi da una promozione piu' o meno analoga.


Ivy
Re: Prezioso Natale 3
15.11.2006 - 12:48
Ho chiamato il numero verde 800166684 ma neppure stavolta nulla:(.


Re: Prezioso Natale 3
15.11.2006 - 13:51
Anche per me nessuna promozione, nè questa volta nè la precedente. :(


Re: Prezioso Natale 3
15.11.2006 - 18:09
Io ho avuto la stessa promozione durante l'estate e ad oggi la promozione non è ancora attiva.
State attenti!!!!


Re: Prezioso Natale 3
15.11.2006 - 23:54
Io l'ho ricevuta questa estate ed è stata regolarmente attivata il mese successivo al giorno della promo. Ora l'ho nuovamente ricevuta su un'altra scheda ma mai su quella principale ma l'attiverò nuovamente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati