www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma dove stà la verità?!

Inviato da batgia 
Ma dove stà la verità?!
13.11.2006 - 09:46
In questi giorni,data la mia esigenza di comprare a breve un nuovo cell,stò leggendo diversi forum sui prodotti,prezzi e novità della tre,e proprio in merito ai nuovi listini,c'è parecchia confusione-ad es. guardate questo:
http://www.newsmobile.it/listino/prodotto,3.htm
Io mi e vi domando,questi benedetti terminali operator lock a 149€ sono una balla o no!?
Grazie a tutti!


Re: Ma dove stà la verità?!
13.11.2006 - 19:06
Tu fai una cosa, recati in un centro tre e forse li c'è qualcuno che sa darti una spiegazione


Re: Ma dove stà la verità?!
13.11.2006 - 22:26
Oggi sono stato in un centro 3 della mia città,la signorina in merito è stata evasiva(del tipo:io non sò nulla!),cmq loro come operator-lock avevano il moto v3x e l'LG u300 a 149€,mentre l'LG u310(casualmente quello ke mi interessava di più!) era solo usim-lock-questa era la loro disponibilità al momento,mi ha invitato a riprovare in seguito!Qualcuno sà dirmi se nella propria città,hanno il mod. u310 della lg operator lock?GRAZIE


Re: Ma dove stà la verità?!
13.11.2006 - 23:20
In realtà pare ( e sottolineo pare ) che le forniture ai negozi di videofonini operator-lock, pure in catalogo, a 149,00 euro, siano molto limitate rispetto alle versioni sim-lock. Questo è ciò che si evince facendo un "giro" sui vari forum. Personalmente ho girato un paio di Negozi 3 in data 4 novembre 2006 e le risposte sugli operator lock erano molto evasive, o meglio non li avevano proprio eccetto un LG U8330 ( o comunque quei modelli lì un pò datati ) a 199,00 euro o l' LG U890 a ( udite, udite ! ) 349,00 euro !!!!! Speriamo che cambino le cose e siano fatte forniture sufficienti di operator lock a prezzi "umani".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati