www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maleducazione operatori 133

Inviato da ajax.tr7 
Maleducazione operatori 133
05.11.2006 - 13:06
Il mio problema è la mancata attivazione della promozione "chiama e videochiama gratis un amico" per la quale sono stato contattato questa estate. A distanza di un mese e mezzo dalla richiesta di attivazione la telefonate verso il numero amico scelto vengono tariffate normalmente. Dopo aver inoltrato reclamo ho provato più di una volta a contattare il 133 per avere informazioni: il primo operatore mi ha fatto attendere 10 minuti in linea (pagando) per riattaccarmi in faccia mentre ascoltavo l'odiosa musichetta di attesa; il secondo idem ma dopo soli tre minuti; i successivi tre mi hanno risposto e riattaccato immediatamente.
Ho scritto una mail al 133 on line complimentandomi per l'ottimo servizio offerto (come già detto per di più a pagamento) e chiedendo informazioni su come fare ad avere info sul mio reclamo.
Cosa ne pensate?


Re: Maleducazione operatori 133
05.11.2006 - 17:43
Penso che se gli amministratori di questa compagnia non assumeranno gente competente al più presto molta gente migrerà altrove!!!!


Re: Maleducazione operatori 133
05.11.2006 - 22:52
Io ti consiglio di inviare un fax, è più soggetto a controlli e non passa del tutto inosservato... le email lasciano il tempo che trovano.. non parliamo poi del call center, "dio" ci scampi tutti.. drinking smiley


Re: Maleducazione operatori 133
06.11.2006 - 17:54
Mi raccomando, nelle lettere/fax di protesta, citare sempre data e ora precise e tutte le informazioni necessarie per far identificare l'operatore che ha risposto. E' necessario che gente simile perda il posto di lavoro e vada a fare qualcos'altro.


Re: Maleducazione operatori 133
06.11.2006 - 18:47
Purtroppo agli operatori maleducati non fanno un bel niente.
La nuova filosofia degli imprenditori è: "Non importa che un prodotto sia fatto bene, basta che costi poco". Per prodotto si intende qualunque cosa, anche una risposta al telefono.
Così non si va avanti!
L'operatore del 133 risponde a nome di un'azienda e non può e non deve mandare a quel paese i clienti.
Se lo fa dovrebbe essere buttato fuori a suon di pedate.
Ma l'azienda dovrebbe anche pagare costoro "il giusto" e non "un tozzo di pane raffermo e stantio". Tra i due litiganti chi ne fa le spese è il povero cliente che paga l'azienda con soldi buoni e di buono si becca solo insulti e fregature.
Sono d'accordo sull'utilizzo del fax. Non ti mandano un messaggio preconfezionato (come alle mail), ma ti contattano per telefono. E non si tratta dei soliti operatori del 133!


Re: Maleducazione operatori 133
18.11.2006 - 17:31
Qualcuno sa dirmi dove mandare il fax per segnalare il problema relativa alla mancata attivazione della promo. Ho provato a chiamare di nuovo gli operatori del 133 ma una signorina mi ha detto di non poter fare nulla perché la pratica relativa alla mia segnalazione di mancata attivazione era ancora aperta. Mi ha detto di aspettare.
Vorrei che la situazione si sbloccasse.
Grazie


Re: Maleducazione operatori 133
18.11.2006 - 19:45
Re: Maleducazione operatori 133
21.11.2006 - 18:54
Il colmo. Dopo tutto quello che vi ho raccontato ( mancata attivazione dell "chiama e videochiama gratis un amico"e conseguenti telefonate, reclami.....) oggi mi è arrivato il messaggio per informarmi che per me è stata riservata l'offerta " prezioso natale 3" che mi propone la stessa cosa. è una presa in giro???????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati