www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tua9 promo 19.Scadenza del contratto.Inviata raccomandata ma....Help!

Inviato da rob_marella 
Tua9 promo 19.Scadenza del contratto.Inviata raccomandata ma....Help!
20.10.2006 - 18:29
Salve a tutti. Sulla Tua9 promo 19 della H3G si è detto molto ma questa volta Vi scrivo per un altro tipo di aiuto. Sono alla scadenza del contratto di 24 mesi con la Tre riguardante la tariffa in questione. Chiamando il 133 mi è stato detto di inviare una raccomandata a/r a: H3G S.p.A. , c.p. 133 Roma - Cinecittà - 00174 richiedendo la chiusura dekll'abbonamento in quanto in scadenza. Ho inviato la raccomandata il 05/10/2006. Non vedendo la ricevuta di ritorno ho provato a controllare on line sul sito delle poste se fosse mai arrivata a destinazione. Ed ecco cosa appare: Consegnato allo sportello dell'agenzia di CATANZARO UDR in data 07-OTT-2006. Catanzaro? L'indirizzo era quello di Roma. Come mai la raccomandata arriva allo sportello UDR (non ho trovato cosa volesse dire questa sigla) di Catanzaro? La Tre smista in qualche ufficio della Calabria la sua corrispondenza amministrativa come succede con la TIM che ha uffici a Crotone (da dove poi partono le fatture)?Adesso mi chiedo cosa fare? Devo per forza attendere la ricevuta di ritorno oppure posso mantenere il tagliandino di spedizione come prova dell'avvenuto inoltro della raccomandata? TRE non mi ha risposto in altri modi. Non so se sia normale un silenzio di questo tipo e che la cessazione dell'abbonamento avviene in maniera automatica il trentesimo giorno successivo alla scadenza dei 24 mesi (almeno per chi ha spedito la raccomandata). Questo è quello che mi hanno assicurato dal 133. Qualcuno può aiutarmi o darmi consigli?


Re: Tua9 promo 19.Scadenza del contratto.Inviata raccomandata ma....Help!
20.10.2006 - 20:23
Per quanto riguarda la tua raccomandata non ti devi preoccupare, funziona in questo modo: le poste smistano le lettere/raccomandate nelle agenzie preposte, io ad esempio, ho inviato una raccomandata avente destinazione Milano e le poste l'hanno smistata a Brescia. (Premetto che ho spedito la raccomandata nell'Uff. postale di Bergamo)

Interroga costantemente il sito delle Poste, quando la tua raccomandata sarà consegnata, leggerai : consegnata al portalettere di ****** in data ***** :)

Ti ricordo che fa fede la ricevuta che le l'ufficio postale ha rilasciato, quando si tratta di raccomandate in genere le Poste non sgarrano ciauzZz :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati