www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Buttare sim con SuperTuaPiù???

Inviato da Limbo81 
Buttare sim con SuperTuaPiù???
04.10.2006 - 17:02
Ciao a tutti,
sono cliente 3 da 15 mesi e ho una sim con il piano SuperTuaPiù. Ho deciso di provare Wind e, anche se ce l'ho da poco, sono entusiasta!!! Ho fatto un po' di calcoli e ho visto che tra SuperTuaPiù e Wind10 mi conviene quest'ultima, se inoltre penso a tutte le promo che fa la Wind e la paragono con quelle (praticamente inesistenti) di 3, se associo i costi di ricarica della 3 (e al diavolo le Power!) al taglio da 50 in su senza costi di Wind... beh non ho parole!
Cmq il mio problema non è un confronto tra Wind10 e SuperTuaPiù, praticamente identiche se non per l'ammontare dell'autoricarica (5 cent/min con PienoWind e 10cent/min con SuperTuaPiù) e per la lunghezza degli scatti (30sec. Wind, 1min. 3), il problema è che, avendo già tante sim di tutti gli operatori (tranne Tim che sto facendo passare a Wind), non so più che fare con quella della 3.
Visto che ho intenzione di scegliere Wind come numero principale... secondo voi ha senso buttare una sim con SuperTuaPiù o è una pazzia, visto che come piano tariffario è sicuramente conveniente e non esiste più??? Tenerla in vita con una ricarica all'anno e chiuderla in un cassetto secondo me non ha molto senso, visto che è conveniente soprattutto per l'autoricarica. Secondo voi si può vendere (anche senza credito)? Che conviene fare???


Re: Buttare sim con SuperTuaPiù???
04.10.2006 - 18:53
Vendila .
se hai deciso cosi' ti tieni solo la wind.
pensa che su ebay si vendono le usim 3 con supertuapiu' anche a credito zero
per 50 euro.
cosa aspetti?
a chi la dai si fa il reale utilizzatore ed e' tutto a posto
ciao


Re: Buttare sim con SuperTuaPiù???
04.10.2006 - 23:18
Sinceramente io ho parecchie riserve riguardo alla vendita ( specialmente a distanza ) fra privati di sim, in quanto l' intestazione di una utenza telefonica è cosa molto delicata. Tanto più con 3 che non consente il cambio di intestazione, ma adotta il criterio a me molto antipatico del "reale utilizzatore" ( che non consente di cancellare del tutto il nome del vecchio proprietario ). Comunque , specialmente sul un noto sito di aste on line, molti lo fanno: evidentemente la cosa rende... però ti consiglio di seguire molto bene il procedimento che porterà ad intestare la scheda al reale utilizzatore ( acquirente ), verificando al 133 che la procedura sia stata fatta esattamente. Fossi in te cercherei tra i miei amici/conoscenti se qualcuno è in cerca di una Supertua+ ( non è difficile trovarne ) e, fatto l'accordo sul prezzo, mi recherei personalmente insieme all' altro in un centro 3 per fare le variazioni anagrafiche...



Re: Buttare sim con SuperTuaPiù???
05.10.2006 - 17:45
Io ti consiglio di non perdere questa tariffa.. tienila nel cassetto piuttosto ma non perderla...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati