www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 invita alla ricarica !

Inviato da ginfizz1970 
3 invita alla ricarica !
26.09.2006 - 22:41
" 3 ti ricorda che per mantenere attiva la propria usim è necessario effettuare almeno una ricarica ogni 13 mesi. Ricarica subito e scopri i nuovi servizi di 3 ". Questo sms mi è stato recapitato in questi giorni su una mia USIM Supertuapiù. Giusto ricordare questa scadenza, ma ancor più giusto sarebbe indicare chiaramente la scadenza della usim come fanno tutti gli altri gestori, senza inviti generici come questo sms che lasciano i ltempo che trovano.


Re: 3 invita alla ricarica !
27.09.2006 - 20:08
Arrivato anche a me che la mia USIM scade a Dicembre.. Ovviamentye non so con esattezza la data per i motivi da te riportati :D


Re: 3 invita alla ricarica !
27.09.2006 - 22:45
Questo sms è arivato anche a me,e la cosa strana è che è arrivato dopo aver effettuato una ricarica power di 10 euro....a qs punto,devo preoccuparmi del tipo che la ricarica power non concorre al prolungamento dei 13 mesi,oppure qs sms sono mandati a caXXo seguendo i soliti criteri della 3!?Azz,ho già mandato una mail al servizio clienti(sono in allarme perchè trattasi della mia usim principale che dovrebbe scadere tra poco!)....perchè sono sempre i soliti!!!!?????


Re: 3 invita alla ricarica !
28.09.2006 - 09:32
Ti ricordo che hai a disposizione un mese per la sola ricezione, quindi.. se la power non dovesse essere considerata ai fini della durata della usim (dubito, in quanto mi risulta il contrario) te ne accorgi, poichè non puoi effettuare traffico in uscita per 30 giorni :D

Quindi... niente panicooooo!!! :D:D:D:D


Re: 3 invita alla ricarica !
28.09.2006 - 20:26
Sapete cosa mi hanno risposto dal servizio-clienti.....mi hanno inoltrato una mail dove mi consigliano di consultare il 4321,ora,a questo punto,dato che la domanda era super-chiara(la ricarica power concorre o no al rinnovo della validità della usim!?),vorrei che la smettessero di prender in giro così gente che lavora,e non mi vengano a raccontare le solite storie quì al forum,che anche loro lavorano e devono gestire una mole enorme di mail....sono un branco di cialtroni,se il call center fosse gestito da babbuini,andrebbe sicuramente meglio:BALORDI VOI,NOVARI I CINESI E IO CHE SONO CLIENTE...se un giorno tolgono l'autoricarica passo a wind 10 di corsa!


Re: 3 invita alla ricarica !
28.09.2006 - 22:30
Beh, se tolgono l autoricarica temo che non sarai il solo a piantare baracca e burattini per passare a Wind 10 ( o semprelight ).


Re: 3 invita alla ricarica !
29.09.2006 - 09:16
Concordo... il rispetto per il cliente non sanno cosa sia, evidentemente ci credono una branco di imbecilli, ma..... attenta cara 3, toglici l'autoricarica e... ti facciamo vedere noi chi è l'imbecille di turno...


Re: 3 invita alla ricarica !
29.09.2006 - 23:52
se tolgono la autoricarica ..chiudono tutto...
anche la porta del cesso...
la tre offre un servizio del terzo mondo...


Re: 3 invita alla ricarica !
02.10.2006 - 10:21
azz se tolgono l'autoricarica hanno finito di campare.....


----------
Grazy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati