www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei una vostra opinione...

Inviato da etienne 
vorrei una vostra opinione...
26.09.2006 - 18:27
Premetto: non voglio polemizzare.....
Brevemente, mia sorella, "pasticciando"con il telefono, per errore ha attivato l'opzione naviga3.

Ho bloccato immediatamente il rinnovo automatico e, non avendo goduto del traffico "agevolato" (per cosi dire visto i 5mb) ho pensato di scrivere una e-mail al "fantasticissimo"servizio clienti 3.

Ho chiesto la restituzione dei 9 euro spiegando la motivazione, precisando che non ho beneficiato del traffico internet.

Dopo aver ricevuto le solite risposte standard, risposte che non avevano nulla a che vedere con l'oggetto della email, finalmente oggi, 26 settembre 2006, una gentile signorina mi invia una bella risposta "standard": in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta non può essere accettata.

Ricordo anni fa, di aver avuto esperienza analoga indiretta, cioè conoscenti che avevano attivato per errore opzioni varie ecc.. TIM: restituzione dei soldini e consecutiva cancellazione dell'opz. attivata, lo stesso per Voda, mentre per Wind non ho avuto "il piacere"

Tutto questo discorsone per sapere che ne pensate, cioè.. un cliente ti chiede la restituzione di soldini per aver attivato per errore una opzione, dimostrando di non aver beneficiato dell'opzione e "tu"Azienda neghi per 9 euro?

Non ho pensato al diritto di recesso da inoltrare entro gli 8 giorni... ma infondo si tratta di 9 euro... e se per me non sono una gran cifrona, per un'Azienda cosa saranno mai? Non dovrebbe essere l'immagine aziendale che conta? muahahahahahah mi viene da sorridere...

Mi piacerebbe sentire un vostro parere... Thank you

Etienne.


Re: vorrei una vostra opinione...
26.09.2006 - 18:35
Soldini in riaccredito!


Re: vorrei una vostra opinione...
26.09.2006 - 19:46
Purtroppo dipende dalla bontà dell'azienda, loro possono tranquillamente verificare che non hai usufruito dell'opzione, e se io fossi in tre italia te li avrei restituiti, d'altronde gli avevi anche spiegato che l'avevi attivata per un errore, ma io non sono tre italia, purtroppo


Re: vorrei una vostra opinione...
26.09.2006 - 21:27
Come diceva Totò "signori si nasce, ed io -modestamente- lo nacqui ". Evidentemente non tutti "lo nacquero": e 3, secondo il mio parere, in questo caso ne ha dato evidente dimostrazione.


Re: vorrei una vostra opinione...
04.10.2006 - 16:49
Non mi stupisce... io ho avuto problemi con 3 e non si sono mai degnati di venirmi incontro...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati