www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

una piccola info

Inviato da biso 
una piccola info
18.08.2006 - 13:33
voglio subito chiarire che io non sono uno che sblocca i tel illegalmente cosa che invece ha fatto un mio amico un anno fa. solo che gli hanno solo tolto l'operator lock. adesso passato un anno vorrebbe chiedere la rimozione dell'usim lock tramite il 133 ma ha paura che sgamino il fatto che ha rimosso l'operator lock illegalmente. io non so che dirgli, voi sapete se lo possono sgamare? grazie


Re: una piccola info
18.08.2006 - 15:06
biso, ma se non ha l' Operator Look, a che gli serve richiedere l' eliminazione dell' Usim-look?
L' Operator elimina definitivamente obblighi su Usim 3, per cui è molto più alto come grado rispetto all' Usim-look.
Per quanto concerne l' Usim-look, si dovrebbe eliminare automaticamente trascorsi i 12 mesi.
A mio parere non possono scoprire nulla, visto che si tratta solamente di eliminare dai database di rete l' abbinamento IMEI&Seriale Usim!!


Re: una piccola info
18.08.2006 - 15:40
Grazie per la risposta, sinceramente io non lo so che cavolo ci deve fare con quel dannato telefono solo che lui sa che bazzico in questo forum e mi sta dannando l'anima con questo usim lock, lui dice che vuole inserire un altra usim tre in quel tel e non gliela legge perché appunto è ancora usim lock. vabbè comunque grazie e mo basta, non vi Scoccio più per un idiota, gli riferirò la tua risposta


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati