|
|||||||
Volevo avere chiarimenti sul fatto del "risarcimento" per disservizi o ritardo nelle risposte.
Cioè..Io ho mandato una mail alla 3 venerdì. So che loro hanno una tempistica massima per rispondere alle mail. Se rispondono oltre un dato periodo sono tenuti ad un rimborso per ogni giorno che trascorre. Chi mi sa dare maggiori info su questa cosa? E inoltre per quali cose si può chiedere il rimborso?
Se ti rispondono ad una richiesta oltre le 48h dall' invio, hai diritto ad un indennizzo.
L' indennizzo per ritardo nelle risposte, ha un massimo di 60€ all' anno. Per ricevere l' indennizzo devi mandare una nuova mail, con la richiesta di indennizzo indicando data ed ora d' invio della mail ed anche il Traking number che trovi nella risposta che ti hanno dato.
Grazie. Quindi...Io la mail l'ho mandata venerdì..Oggi è già martedì (praticamente mercoledì vi sto che sono le 10 e mezza della sera). Contano i giorni festivi?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |