www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mms h3g & Tim

Inviato da giovet 
mms h3g & Tim
12.08.2006 - 12:21
.....ho dei problemi ad un amico tim sono arrivati in gprs mail, ho fatto delle prove con auto invio da 3 a tim, mms arrivano "vuoti" e il file (jepg) mms lo vedo solo in i box, fatto gli stessi invii da 3 a wind nessun problema in/out, incrociando in /out tim-3, 3 -tim spesso non arrivano nè in i box nè sul cell, per cui ora trasferisco da cell a pc e da pc spedisco ad altro pc. Ero in copertura 3 g al 100% H3G.
Esistono dei "problemi" di "comunicabilità" tra i due gestori? Malignamente penso Sì.


Re: mms h3g & Tim
12.08.2006 - 20:31
Qualcuno può tradurre please?


Re: mms h3g & Tim
13.08.2006 - 12:11
Traduzione.
Ho mandato con la mia usim normale (no open to 2g, only 3g) di 3 alcuni mms ad un amico con sim tim, ovvero egli ha un prepagato tim, gli mms non gli sono arrivati via "normale" ma gli sono arrivati in gprs mail quindi per vederli ha dovuto cacciare soldi. Quind io mi sono autoinviato con la mia usim 3 gli stessi mms(file in formato jpeg, noto formato di scambio, di dimensioni intorno ai 40kb elaborati apposta per essere spediti in mms) sul mio numero di telefono di tim (scheda 128k) e sono arrivati senza immagini, "vuoti"......ho effettuato gli invii da usim 3 a 1 mia sim Wind e i file sono arrivati senza problemi. Le immagini la tim me le ha mandate in i box e ivi le ho viste.
Da tim a 3 i file non sono arrivati, ma la tim i soldil i ha presi.
Da wind a 3 i file sono arrivati senza problemi.
Gli stessi file spediti come mms con wind al mio amico Tim son arrivati senza problemi.
Tutti i cellulari usati sono ben configurati e capaci di accettare mms fino a 50 kb, ripeti gli mms era meno di 40kb.
Io ero in ottima copertura 3g di H3G, in ottima copertura Tim e Wind, il mio amico era in ottima copertura tim.
Non è la prima volta che ho roblemi con gli mms di 3 verso tim. :(
Da qui la domanda: "Esistono dei "problemi" di "comunicabilità" tra i due gestori? "
Malignamente penso Sì. ::diablo::
Per quanto riguarda l'accenno al pc era per dire che uso il bluetooth per i trasferimenti personali.
Spero di aver chiarito, mi scuso per l'estrema sintesi del 3d d'apertura.




Re: mms h3g & Tim
13.08.2006 - 14:25
Ti rispondo io. In effetti ci sono dei problemi. Io per risolverli mando gli mms ad un mio amico con scheda TIM utilizzando una mia sim TIM. Il suo caso però ha dell'assurdo. Riceve mms solo da TIM. Gli mms mandati da altri gestori sulla sua scheda non arrivano. Ha provato a chiamare il 119 ma senza risultato. Tutto è nella norma la risposta. Comunque ci sono dei problemi di comunicabilità a livello di mms da tre a tim.


Re: mms h3g & Tim
13.08.2006 - 18:31
Assurdo o no con tim quel problema l'ho avuto anch'io.....è uno dei tanti che hanno contribuito allla mia mnp ora in corso.
Grazie della risposta! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati