www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

permane il ritardo sulla ricezione degli mms

Inviato da biso 
permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 15:05
Sono mesi che questo problema persiste. se mando un mms al destinatario gli arriva dopo circa due ore, ho parlato con il 133 e questi mi chiedono che telefono ho, se le impostazioni sono corrette bla bla bla, come se non ce lo sanno che il problema è della rete. chiunque mi invia un mms, a prescindere dall'operatore, lo stesso mi arriva dopo due ore, e non succede solo a me, anche ai miei amici


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 15:09
Quello che mi fa incavolare è che ogni fine settimana il portale del 133 non funziona perché c'è scritto che è in aggiornamento. ma che aggiornassero la ricezione degli mms, a voi vi arrivano subito?


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 19:51
No, ritardo di circa 2 ore. Infatti io non li uso per comunicazioni urgenti, anche se è una limitazione di uso ingiustificata.


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 20:06
ginfizz secondo te perché tre non ha fatto nulla per risolvere questo problema? eppure io ne fatte tante di segnalazioni.


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 21:54
Beh, Biso, di preciso, ovviamente, non possiamo saperlo. Possiamo fare due ipotesi ( senza esprimere certezze, ovviamente )
IPOTESI 1 )- Hanno preso atto delle segnalazioni continue di questo disservizio, ma allo stato attuale non riescono a trovare soluzioni tecniche al problema.
IPOTESI 2 ) - Sanno bene dei problemi sugli MMS ma " non gliene pò fregà de meno "
Si accettano altre spiegazioni ( se le trovate ) :)


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 23:06
l'ipotesi due la sospettavo anche io. comunque ho richiamato il 133 spendendo pure tre euro e gli ho ridetto che gli mms arrivano con ritardo dicendogli pure che sono scandalosi. l'operatore che secondo me mi prendeva pure per il culo con un tono di voce strafottente mi ha risposto così: signor xxx io non vedo nessuna segnalazione fatta da lei nei giorni scorsi e non ci risultano ritardi. capito?


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
07.08.2006 - 23:33
Biso, mi stupisco di te ! Come puoi pensare di farti risolvere un problema al 133 ? ;)



Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
08.08.2006 - 00:15
Scrivere mail o fax non mi da soddisfazione. almeno se parlo con qualcuno gli posso dire tutto quello che penso di loro anche se quest'ultima volta gli ho detto solo che sono scandalosi. tre euro buttati al vento solo per dirgli che fanno schifo ma la prossima volta sarò più pesante. se devo pagare per parlare con qualcuno ho il diritto di dire quello che voglio.


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
08.08.2006 - 01:58
Ecco un chiaro esempio di come questo ritardo mi faccia incavolare. sono le due. sto a casa adesso. due minuti fa mi è arrivato un mms inviato da una mia amica che è al mare e che mi ha mandato un video dove si vede che dove sta lei c'è il carnevale estivo e mi invitava a raggiungerla. me l'ha mandato alle venti e trenta. so le due. dove cavolo vado a quest'ora.


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
08.08.2006 - 02:04
chiedo scusa se non riesco a scrivere tutto in un solo post ma sono online con il telefono usando opera mini e ho un limite di caratteri per ogni messaggio. comunque volevo concludere dicendo che è vero che la mia amica mi poteva telefonare ma lei è convinta che gli mms arrivano in tempo reale come per tutti gli altri gestori ma siccome io ho tre mi devo arrangiare.


Re: permane il ritardo sulla ricezione degli mms
08.08.2006 - 11:21
Da neofita di tre l'ho notato anch'io per gli mms, ho anche la sensazione che sms &mms da tim verso 3 siano ancora più in ritardo, tim me li ha addebitati ma 2 mms non li ho ricevuti!:(



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati