www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consigliatemi! Grazie!!!!:)

Inviato da giovet 
Consigliatemi! Grazie!!!!:)
28.07.2006 - 18:33
1) tra i 2 tvfonini a 49€ in comodato quale scegliere? LG o Samsung?
2) Sagem qualcuno lo sta usando?

Chiedo perchè mi sono stufato dei "buffoni" di Tim e a 3 mi hanno proposto una mnp con chiamate a 0,10€ e ricarica a 0,10 € a costo zero con contratto di 24 mesi a 20€ mensile.

Il fatto è che qui 3 non ha un 'ottima copertura, buona ma non ottima come gli altri.

Avrei così pensato di "cacciare" 49€ e saggiare 3 con qs telefono che non dà vincoli, ovvio che so che funziona solo con la sua usim abbinata.

Io lavoro in Legnano-MI zona autostrada ospedale civile c'è qualcuno del forum di questa zona?


Re: Consigliatemi! Grazie!!!!:)
28.07.2006 - 18:40
Ciao,
io sono a Milano - Bisceglie/Baggio e ho un LG U900, e a dirti la verità mi trovo benissimo con questo telefono. Non so dirti sinceramente sul samsung. Quando li ho provato ho scelto questo perchè mi sembrava + leggero, e al momento non me ne pento.
Poi ho fatto anche io una Mnp e sembra che siamo dei clienti privilegiati.
Poi fammi sapere come ti trovi anche tu


Re: Consigliatemi! Grazie!!!!:)
29.07.2006 - 10:06
Io li vendo entrambi e ti posso dire che dal punto di vista funzionale sono identici
Stesse funzioni e stesse prestazioni;il sagem invece rispetto a questi 2 ha una praticità minore ed un software piu' scarso,ma la ricezione è una bomba!Prende la linea ovunque(dove possibile naturalmente).Anche io consiglio LG,piu' che altro perchè sono telefoni 3 veterani e la samsung è appena approdata in 3,ma una considerazione del tutto relativa..


Re: Consigliatemi! Grazie!!!!:)
29.07.2006 - 10:21
Grazie Kaiserwindtre!:)
Quello che mi interessa è la ricezione......peccato che sia bloccato alla sim a lui abbinata, almeno così mi è stato detto per cui non lo danno in comodato d'uso.....Di Legnano non c'è proprio nessuno in questa room?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati