www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim affila le armi

Inviato da biso 
tim affila le armi
22.07.2006 - 01:29
già affila le armi ma troppo tardi secondo me, per riprendersi tutti i clienti migrati a tre e wind venerdì farà uscire la special tim tariffa a dieci centesimi verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi. clienti tre migrati da tim che farete? tornerete all'ovile? io non lo farei mai



Re: tim affila le armi
22.07.2006 - 01:36
dimenticavo di dire che se si fa mnp entro il 31 agosto si potrà attivare anche super autoricarica che permette di autoricaricarsi di tre centesimi per ogni minuto di telefonate da altri operatori. mmmm tre ti ricarica di dieci, questi per riprendersi i clienti si scopiazzano le tariffe ma tre rimane per me la migliore con st+. non tornerei mai in tim, mi fanno solo schifo


Re: tim affila le armi
22.07.2006 - 02:58
Se proprio volevano contrapporsi di brutto a 3 non dovevano prevedere 3 eurocent ogni minuto di chiamate ma almeno 10 come Supertua+. Credo che riprendersi i clienti persi sarà un' impresa difficilissima per Tim...... Personalmente non tornerò mai a Tim, l' unica tentazione è Wind, ma quando capirà che esiste anche l 'UMTS !


Re: tim affila le armi
22.07.2006 - 08:24
Mmmm....ma è previsto un canone di abbonamento per questa offerta di Tim?


Re: tim affila le armi
22.07.2006 - 11:24
sono d'accordo con ginfizz wind da me ha una copertura ottima 3g e sulle tariffe non gli si può dire nulla. per quanto riguarda la special tim è disponibile sia in abbonamento sia ricaricabile


Re: tim affila le armi
23.07.2006 - 09:24
Non credo sia per tutti, è stata offerta unitamente ad un bonus di 50 € a mio padre, a patto che nn migrasse a Wind..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati