www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contatori autoricarica: ennesimo blocco !

Inviato da ginfizz1970 
Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 15:01
I contatori dell' autoricarica delle mie usim con Supertua+ si sono di nuovo bloccati: il conteggio è ora fermo al 17 luglio. Regolari, invece, gli addebiti per telefonate, sms e comunque attività a pagamento. E' la seconda volta che succede in poco tempo ! Credo che ad H3G dovrebbero darsi una mossa per evitare questi antipatici inconvenienti. Voi siete aggiornati regolarmente o no ?



Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 15:54
Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 16:07
Scusate la domanda ma..
Sappiamo che H3G non spicca in fatto di precisione e velocità, ma il problema del blocco temporaneo dei contatori qual'è? cioè, qual è il danno causato dal tardato aggiornamento dei dati?




Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 16:22
Il problema è che, a distanza di giorni, non ti ricordi quanti sms o quante telefonate hai ricevuto. Ed anche se sei un pignolo tremendo e ti segni le telefonate e gli sms ricevuti e scopri che non sono state conteggiati correttamente, o contatti il servizio clienti (!) aprendo un reclamo o stai zitto e subisci. Un aggiornamento puntuale eviterebbe tutto questo. Inoltre non si capisce perchè i contatori si debbono bloccare sempre sull' autoricarica e mai nel conteggio del credito residuo, aggiornato puntualissimamente dopo ogni telefonata e sms.


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 18:27
E' la dimostrazione dell'estrema pagliacciaggine di questi dilettanti allo sbaraglio. Per ci ci ha fatto caso, ormai DA MESI la voce del servizio RicaricaCredito dice perennemente, a tutte le ore del giorno, "Aggiornamento dati in corso". L'aggiornamento dei contatori è PERENNEMENTE in corso, giorno e notte. E quindi è ovvio che salta 3 giorni su 4: semplicemente il giorno successivo sta ancora girando l'aggiornamento del giorno prima! Non ci vuole un genio per capirlo.
Ma la cosa ha la sua spiegazione: chi dovrebbe occuparsi di questo, segue l'andazzo generale, che è di sbattersene altamente di tutto. Una massa di dipendenti demotivati, che ai corsi di formazione passano la giornata dormendo, già coscienti che non useranno mai ciò che gli si sta insegnando.
Questa è Tre. Una società potenzialmente innovativa ma distrutta dall'inettitudine della melma che ci lavora dentro.


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 19:58
seagull questo è uno dei pochi casi in cui si può generalizzare perché anche con gli altri operatori il tuo discorso è perfettamente valido. gli operatori se ne sbattono di aggiornare o di fare qualsiasi altra cosa, è un andazzo generale, e la colpa è solo ed esclusivamente dell'azienda che li ha assunti e formati.


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
20.07.2006 - 20:06
Anche io resto fermo al 17 luglio ,dopo il primo blocco avvenuto il 12 luglio.
sono cliente da gennaio 2005 e blocchi così lunghi non erano mai accaduti.

Ma questo blocco sarebbe interessante capire se colpisce solo alcuni o tutti i piani con autoricarica.Per capire poi se ad esempio colpisce solo supertuapiù, se ci sono "brutte sorprese in arrivo" per questo piano-posto che molti su questo piano ricevono un gran numero di sms.


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 00:20
Io vi invito a rileggere la mia risposta sull'argomento,nel post aperto da seagull.....rispondendo a frenk80,ti posso dire di avere 2 piani h3g con autoricarica,vale a dire:supertua+ e il vecchio tuamatic(old)....il ritardo è in entrambi!


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 12:42
Io ragazzi non ho ritardi di aggiornamenti!


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 13:36
Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
Autore: Aldo (IP logged)
Data: 21.07.2006 - 12:42


Io ragazzi non ho ritardi di aggiornamenti!


che piano telefonico hai?
se hai supertua+ ricevi molti sms?


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 15:27
Mi risultano bloccati al 19 Luglio e non al 17. Piano tel St +


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 16:51
Oggi li hanno aggiornati al 19, dopo il blocco al 17. Ma dovrebbero essere aggiornati al 20, essendo oggi il 21 luglio ed essendo l'aggiornamento "normale" al giorno precedente



Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 20:10
Io resto ancora fermo alle 24 del 17 luglio.Voi che novità avete?


Re: Contatori autoricarica: ennesimo blocco !
21.07.2006 - 22:12
Io ho una supertua+ dal 23 febbraio e ricevo in media 5-10 sms al gg, chiamate 3-4 a settimana di un paio di minuti... ricevo in media quei 13-15euro di ricariche al mese, il massimo è stato 35 euro il primo mese che ho "trasferito" il mio credito del vecchio operatore chiamandomi! Cmq è vero che ultimamente ci sono piccoli ritardi, ma ho notato che non superano mai i 3 giorni! QUESTO A ME!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati