www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione 3 ma solo per i prescelti !

Inviato da ginfizz1970 
Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 15:40
Pare che a qualche cliente 3 sia stato recapitato il seguente sms: " Presentaci un amico: con 3 potete chiamarvi e videochiamarvi GRATIS PER SEMPRE!!!!...chiama il numero XXXXXXXXXXX ". Dovrebbe trattarsi di "convincere" un utente di un altro gestore telefonico a passare a 3, garantendosi, così, il diritto di chiamarlo e videochiamarlo gratis sul numero portato in 3 PER SEMPRE ( oddio, che brivido per questo "per sempre"...) . Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?



Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 15:49
Io ho ricevuto l'sms della promo giorno 18 Luglio .
Testo integrale: "Presentaci un amico: con 3, potrete Chiamarvi e Videochiamarvi GRATIS... PER SEMPRE!Scopri come aderire alla promozione, chiama il numero gratutito 411133"

Chiamando il numero 411143, mi ha spiegato come aderire e mi dava un numero verde da chiamare.Solo che non l'ho trascritto.Richiamando non mi fa riascoltare più come aderire.



Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 16:36
A me è arrivata a casa una lettera con la presentazione dell'offerta. Non è richiesta la portabilità ma solo l'acquisto di un videofonino o tivufonino.
Poi è necessario chiamare un numero per aderire all'offerta di chiamate e videochiamate gratis per sempre fino ad un'ora al giorno di chiamate e una di videochiamate.


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 16:59
domando a tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio se sono clienti altospendenti o se sono clienti old


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 17:12
Ciao, a me è arrivato l'sms dela promo proprio oggi. Premetto che non sono un cliente big spender, solamente old, ricevo solamente molta autoricarica. il numero verde cmq per attivare la promo se si riceve l'sms è per chi non riuscisse a riascoltarlo 800.188.821. Per il momento non ho nessuno da chiamare cosi assiduamente ma comprerò un videofonino a pochi € col vantaggio di avere questa promo imperdibile!!


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 17:18
ok ma se a me arriva il messaggio posso presentare il numero vodafone della mia ragazza anche se lei è già presente nell'anagrafica tre essendo già una sua cliente? questo per me è molto importante, perché voglio sapere se tre vuole che si presenti un cliente NUOVO oppure basta che si acquisti un nuovo tel con un nuovo numero. spero di essermi spiegato bene


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
19.07.2006 - 21:42
Autore: biso (IP logged)
Data: 19.07.2006 - 17:18

ok ma se a me arriva il messaggio posso presentare il numero vodafone della mia ragazza anche se lei è già presente nell'anagrafica tre essendo già una sua cliente? questo per me è molto importante, perché voglio sapere se tre vuole che si presenti un cliente NUOVO oppure basta che si acquisti un nuovo tel con un nuovo numero. spero di essermi spiegato bene


per quel che ho capito io,il nuovo telefono e sim vanno intestate a persona che non è presente in anagrafica tre


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 13:26
E' arrivata anche a me la promozione, con un sms qualche giorno fa e via posta stamattina. Sono old, autoricaricante e mediospendente, il numero di telefono da presentare non puo' essere cambiato ed e' vincolato all'acquisto di un video o tvfonino. Non mi e' parso di aver letto sul foglietto che l'amico che presento non deve essere gia' presente in anagrafica tre, ho letto solo che in caso di portabilita' l'offerta si attiva sul numero da portare, e in ogni caso si attiva dal mese successivo alla richiesta.

STe


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 17:47
questa e' la promo di cui vi avevo dato una anteprima giorno 17.
comunque a casa mia e' arrivata a me che ho un abbonamento e sono medio spendente,sulla usim di mia mamma che non la usa mai e su quella di mia moglie
che parla tanto e riceve tanto.
vacci a capire.....
siamo tutti e tre clienti da un anno
comunque ribadisco anch'io che non c'e' bisogno che l'altro faccia necessariamente
una portabilita'.
ora io mi vado a comprare un sagem a 49 euro e ce la faccio da uno dei tre telefoni
che abbiamo a casa e' peccato perdere una promo cosi'

ciao


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 17:55
Basta con queste promo per pochi eletti. già il fatto che tre non fa promo verso i vecchi clienti mi fa girar le scatole questa nuova moda di offrire promo solo a alcuni clienti mi fa inc....re ancora di più. che cavolo di promo è? quali sono i criteri per scegliere i clienti che beneficeranno di questa promo? è uno schifo. che devono dire gli altri clienti che non avranno questa promo? basta


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 21:40
io ho ricevuto sms e la posta.non conosco nessuno che comprerà telefoni"tre" dunque non potrò sfruttarla.
Comunque come cliente io sono di quelli che ricarica una volta l'anno per non far scadere la sim,ricevo una buona autoricarica e telefono per un importo di 30-35€ mensili.

ciao


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 21:56
Ma non potevano lanciare una promo a tutti? che ne so, migliorare la video noi non sarebbe stato male, potevano aggiungere oltre alle video chiamate e agli mms anche le telefonate verso un numero amico a cinque centesimi. far parlare solo un pò di clienti scelti a random gratuitamente è uno schifo di promo. non rispetta i clienti


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 21:59
aggiungo che se mi arriva il messaggio giuro che non farò questa promo, che mi si potessero cascare le palle giuro che non la faccio. scriverò al 133 che questa promo se la possono mettere nel sedere.


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 23:44
Io non no ricevuto l'sms e nemmeno la lettera. Ho chiamato pero' il 411133 e la voce guida mi ha presentato l'offerta, dicendomi che potevo presentare un amico entro il 31 Agosto ecc. ecc. Vuol dire che posso attivarla?


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
20.07.2006 - 23:56
Non credo proprio. Se chiami 800 188 821 per verificare se sul tuo numero esiste la promozione e non hai ricevuto l' sms o la lettera, il sistema rileva che non sei autorizzato a fruire della promozione stessa.


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
28.08.2006 - 21:05
Anche io ho ricevuto l'sms il 20 luglio, ho invitato il mio amatissimo ragazzo in TRE (da Wind) ed dal 10 agosto ci chiamiamo e videochiamiamo GRATIS, senza nemmeno gli scatti alla risposta, fino a 240 minuti al giorno complessivi!!! Davvero un'offerta unica!!!


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
02.09.2006 - 09:01
sapete dirmi per favore con quale tariffa viene data la scheda dell'amico?


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
02.09.2006 - 11:28
Come mai parlate di 240 minuti? La promozione non parlava di un'ora di chiamate e una di videochiamate al giorno?
Anche io sono stato contattato per la promozione ma negli ultimi giorni di agosto trovare un sagem era impossibile. Fortunatamente la promozione è stata prorogata al 31/09.


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
02.09.2006 - 15:16
ajax.tr7 ha scritto:
----------------------------------------
> Come mai parlate di 240 minuti? La promozione non
> parlava di un'ora di chiamate e una di
> videochiamate al giorno?
> Anche io sono stato contattato per la promozione
> ma negli ultimi giorni di agosto trovare un sagem
> era impossibile. Fortunatamente la promozione è
> stata prorogata al 31/09.


Strano, io ho sentito che fosse stata prorogata fino al 30 di Febbraio... ;)


Re: Promozione 3 ma solo per i prescelti !
02.09.2006 - 16:47
Quante storie! 30 0 31 settembre poco cambia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati