www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

visione DVBH

Inviato da francepa 
visione DVBH
17.07.2006 - 10:48
ho preso il nuovo tvfonino lgu900 con la promo che c'era fino al 9 giugno
del cambio offerta perche' mi e' rimasto il mio nokia6680 e il nuovo l'ho
avuto solo per 49€ +una penale di 40€ sul contratto in quanto in quel momento
c'era uno sconto di 100€ su tale penale.inoltre lgu900 non ha piu' l'usim lock
cosi' posso usarci su qualsiasi scheda 3.
ma veniamo alla mia domanda:dato che dove risiedo non c'e' copertura DVBH,qualcuno di voi che ha preso il tvfonino ed ha la fortuna di vivere in un posto servito da tale copertura mi sa dire com'e'.?
lo vorrei sapere in quanto mi devo recare in vacanza in un posto coperto e vorrei
sapere da chi gia' lo usa come si trova con il servizio TV.
grazie

ciao


Re: visione DVBH
17.07.2006 - 11:14
Ciao, io lo sto usando da poco e devo dire che è veramente ottima la qualità.
A parte che si girano ancora tutti quando ti vedono con questo cellulare con lo schermo che ruota, ma la qualità è completamente diversa dal vecchio streaming.
Solo che d'estate in televisione non fanno un granchè, quindi c'è poco da vedere.
In generale sono molto soddisfatto!

Buona vacanza


Re: visione DVBH
17.07.2006 - 11:29
Si girano tutti perchè pensano : "Ma questo la TV come cavolo fà a vederla su uno schermo piccolino??!!" ed è la stessa cosa che dico anch'io quando vi vedo con questo telefonino, io che la tv a momenti non la guardo neanche a casa (tranne per qualche TG). Se voglio vedermi un bel film lo prendo al BlockBuster o lo compro con il digitale terrestre, perchè ormai quello che fanno i tv è più che passato, è visto e stravisto.... insomma la trovo una cosa inutile, per i miei gusti, il TVfonino!
Ma non crediate che reputo le persone con il Tvfonino delle persone stupide, ognuno ha i suoi impegni interessi e può spendere i soldi come vuole, e "guardare" la tv come vuole! Anzi sono contento dell'uscita di questo servizio perchè sicuramente è una innovazione ed io sono per queste cose!


Re: visione DVBH
17.07.2006 - 11:30
Nelle zone servite dal segnale DVBH, la visione con LG U900 è perfetta, il suono è nitido, i colori realistici. Sulla qualità della programmazione, personalmente, ho qualche riserva ma, come è stato già detto, televisivamente parlando, l' estate è un periodo di "bassa". Divertenti sono gli spezzoni rimontati delle vecchie trasmissioni rai, mandati in onda al posto delle trasmissioni di cui non sono disponibili i diritti in DVBH. Talvolta, se si vuole trovare un difetto, l'immagine risente dell' essere molto compressa, ma l' inconveniente non capita spessissimo ed è tollerabile. Secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Certamente la Tv si vede nel modo migliore davanti...alla tv, in salotto, magari su schermo LCD a 32". Ma ricordiamoci che il tvfonino è una sorta di "gadget", un concentrato di tecnologia .....



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati