www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE Sulla scadenza della U-sim "Tre"

Inviato da Frenk80 
ATTENZIONE Sulla scadenza della U-sim "Tre"
11.07.2006 - 19:51
Ho chiesto alla tre info sulla scadenza della sim 3 rispetto alla data di attivazione o data di ultima ricarica, e riporto il testo conforme della mail se è utile a qualcuno:

Fate attenzione al punto in cui si spiega la data di scadenza per chi ha acquistato una u-sim,sia tradizionale che anche DVB-H, dopo la data del 15/05/06.
Se ho capito bene chi ha acquistato una usim dopo il 15/05/2006,se non fa traffico per 5 mesi si vedrà disattivare la sim,essendo irrilevante la data di ricarica.

"Gentile Cliente

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

La ricaricabile 3 ha una validita' di 12 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica, piu' un ulteriore mese durante il quale la usim sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
Le usim (anche DVB-H) attivate invece dal 15/05/06, prevedono che la loro validità sia di 5 mesi decorrenti dal giorno di attivazione o dall'ultimo evento di traffico a pagamento effettuato (anche televisivo), più un ulteriore mese in cui le usim saranno abilitate alla sola ricezione.
Trascorso tale periodo, come previsto dalle condizioni generali di contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi e l'eventuale traffico residuo non potra' piu' essere utilizzato ne' rimborsato.

Le autoricariche bonus non concorrono ad aumentare il periodo di validita' della usim.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!


*****
Servizio Clienti 3

www.tre.it "


Re: ATTENZIONE Sulla scadenza della U-sim "Tre"
11.07.2006 - 20:22
Questi si so bevuti il cervello. un mese fa ho fatto la stessa domanda al 133 e mi avevano risposto dicendomi che le sim hanno validità di dodici mesi più uno per ricevere a prescindere dalla data di attivazione. gli avevo fatto questa domanda perché anche io avevo sentito la storia dei 5 mesi. e mi hanno pure detto di stare tranquillo. dodici mesi più uno per ricevere. TRANQUILLO è morto.


Re: ATTENZIONE Sulla scadenza della U-sim "Tre"
11.07.2006 - 21:30
Re: ATTENZIONE Sulla scadenza della U-sim "Tre"
Autore: biso (IP logged)
Data: 11.07.2006 - 20:22

Questi si so bevuti il cervello. un mese fa ho fatto la stessa domanda al 133 e mi avevano risposto dicendomi che le sim hanno validità di dodici mesi più uno per ricevere a prescindere dalla data di attivazione. gli avevo fatto questa domanda perché anche io avevo sentito la storia dei 5 mesi. e mi hanno pure detto di stare tranquillo. dodici mesi più uno per ricevere. TRANQUILLO è morto.

Vi invito a consultare le condizioni genrali di contratto al sito tre: http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_1028_ITA_HTML.htm

Si può vedere che distinguono:
- Le condizioni generali di contratto valide per i contratti stipulati fino a giugno 2004
- Le condizioni generali di contratto valide per i contratti stipulati da luglio 2004
- Condizioni Generali di Contratto valide dal 8/05/2006 per Persone Fisiche

andate a Condizioni Generali di Contratto valide dal 8/05/2006 per Persone Fisiche al
link:
http://www.tre.it/assets/download/condizioni_generali_PF1505.pdf
e qui leggete l'articolo 5.4 rubricato durata del quale faccio copia e incolla a seguire:
"5.4 - In caso di Servizi UMTS prepagati e, se previsti dal Piano Tariffario, di Servizi Televisivi, prepagati, “3” fornirà al Cliente i predetti
Servizi UMTS e Servizi Televisivi per periodi di 5 (cinque) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della USIM o della USIM TV o
dall'ultimo utilizzo a pagamento dei Servizi UMTS o dei Servizi Televisivi effettuato dal Cliente, più un ulteriore mese durante il
quale la USIM o la USIM TV sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, “3” si riserva di disattivare
la USIM o la USIM TV ed il Credito Residuo non verrà restituito."

che ne pensate?
Fate attenzione voi acquirenti dopo la data 8 maggio 2006


Re: ATTENZIONE Sulla scadenza della U-sim "Tre"
15.07.2006 - 10:58
confermo che e' tutto rispondente alla realta'.
da maggio la scadenza delle usim 3 e' di 5+1 mesi dalla attivazione o dalla ultima ricarica o dall'ultimo evento di traffico.

fate moooolta attenzione altrimenti numero kaputt!!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati