www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 09:56
Evitate di provare il WWW dal telefonino, in pochissimo tempo arrivate a credito zero.
Provo a scaricare il programma novarra dal portale 3, visto che e' scritto gratis per
una settimana, invece non e' cosi; per navigare paghi.
Scrivo una mail al 133, la loro risposta e' la seguente:
L'opzione WWW non permette di navigare in modalita' dual box, navigare su pianeta 3,
scaricare file,visualizzare contenuti in streaming ne uploadare contenuti.
Allora io dico l'opzione WWW a cosa serve, o meglio perche' dicono gratis per una
settimana ?; lascio a voi le conclusioni.
Un saluto a tutti gli amici del forum.



Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 10:19
Non serve a niente, infatti, è l'ennesima ladrata di questa ditta di pellegrini destinata al fallimento.


Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 10:41
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non serve a niente, infatti, è l'ennesima ladrata
> di questa ditta di pellegrini destinata al
> fallimento.

aridaie co sto fallimento.




Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 13:10
seagull è fatto così prendere o lasciare. quando dice che tre è una ditta di pellegrini e che è destinata al fallimento a me fa morir dal ridere. sei un grande seagull, e sono d'accordo con te quando dici che sono dei pellegrini ma purtroppo per te non credo che falliranno. io ho provato a scaricare il www e ci ho pure navigato. non mi hanno scalato nulla dal credito.


Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 13:10
seagull è fatto così prendere o lasciare. quando dice che tre è una ditta di pellegrini e che è destinata al fallimento a me fa morir dal ridere. sei un grande seagull, e sono d'accordo con te quando dici che sono dei pellegrini ma purtroppo per te non credo che falliranno. io ho provato a scaricare il www e ci ho pure navigato. non mi hanno scalato nulla dal credito.


Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 14:06
Penso che alla 3 quando vedono un messaggio di Seagull cominciano a toccare cornetti rossi e - i maschietti - anche quacos'altro per fare gli scongiuri. ;) Comunque anche a me hanno scalato qualcosina: ma è già partita l'e-mail di protesta!


Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 19:54
meglio tenersi la naviga3 e navigare con opera mini! dei 5 Mb riuscite anche ad avanzarne!


Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
09.06.2006 - 20:11
Re: NON PROVATE IL WWW DAL TELEFONINO
18.06.2006 - 15:26
Diffatti gratuito non credo proprio, l'ho usato oggi per la prima volta, scaricato dal portale il programma navigato e freagti subito 5 euro... bella str@@@ata... già fatto reclamo ma prevedo ennesima battaglia senza fine...
Non sanno dove fregarti i soldi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati