www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X Tec.Con Le P...Perchè a casa con Ricevitore DVB-H non si vedeno i Ch di 3?

Inviato da giulio2008II 
X Tec.Con Le P...Perchè a casa con Ricevitore DVB-H non si vedeno i Ch di 3?
05.06.2006 - 21:46
Ho provato a Casa con Decoder DVB-H il classico Ricevitore Digitale Terrestre Puntato su Monte Faito dove partono i segnali di TRE e Rai,Mediaset,La7.Ma sul Ch 36 quello che usa TRE non si ricevono i canali del pacchetto di TRE Perchè?sono codificati?Hanno uno Standard diverso dal Quello classico terrestre usato da Rai e Mediaset?Facendo scansione al Ch 36 il digitale terrestre Classico non riceve Nulla ,mentre con Uno strumento di Un amico Tecnico ricevo il canale e si misura ma non visualizza perchè?sarebbe interessante visto che In campania i canali del Pacchetto Mediaset funziona solo Canale 5!!poi il resto tutto a Pagamento!!!!Mentre su TRE per adesso ci sta anche Italia uno,manca Rete 4 ma è previsto l'inserimento a breve.


Errata Corrige!!! Scusatemi (Oggi non ho mangiato Nulla!!!) Volevo Dire "Non Si Vedono" non Vedeno.
Per i precisini che devono trovare altri problemi dato che non sanno rispondere alle vere Domande.


forse la domanda è troppo tecnica?


JK
Re: X Tec.Con Le P...Perchè a casa con Ricevitore DVB-H non si vedeno i Ch di 3?
10.06.2006 - 19:02
il dvb-h è uno standard che solo i telefoni con standard dvb-h sono in grado di ricevere correttamente.
i decoder televisivi sono dvb,non dvb-h,e quindi nn sono in grado di ricevere i canali tre che sono specifici per lo standard mobile.
è impossibile ricevere il dvb-h sui normali televisori (anche perchè l'immagine trasmessa è cosi piccola che nn so neanche che cosa si vedrebbe in un normale televisore)
capito?


Capito BUBU vedi bene che quelli di casa sono DVB-T e le immagini non sono piccole si visualizzano in TV l'ho visto dai tecnici della Fracarro.Che bel saputone che sei!!!!


JK
Re: X Tec.Con Le P...Perchè a casa con Ricevitore DVB-H non si vedeno i Ch di 3?
17.06.2006 - 14:54
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati