www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma quando scade la USIM3 ?

Inviato da ginfizz1970 
Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 13:51
Tra le tanto pubblicizzate novità di H3G di questi ultimi tempi, è stata citata anche la nuova scadenza delle usim, che non è più 12 mesi + 1 per ricevere, ma 5 mesi dall' ultima azione a pagamento ( telefonata od altro ) fatta con la usim medesima. Vorrei sapere se questa novità è stata effettivamente resa operante da 3 e , se così fosse, se riguarda solo le nuove attivazioni o è retroattiva e riguarda tutte le USIM 3 attivate anche in precedenza. Sarebbe auspicabile che la stessa H3G facesse chiarezza una volta per tutte indicando la scadenza della USIM come fanno tutti gli altri gestori.


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 16:18
ginfizz finalmente sono riuscito ad avere questa info tramite il 133. le usim hanno una validità di dodici mesi più uno per ricevere. per adesso non si prevede un cambiamento riguardo questa scadenza. a loro non risulta che la usim duri cinque mesi. mi hanno pure detto la data e l'ora della mia ultima ricarica, quindi anche la scadenza della usim. due giorni per avere questa info.


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 16:23
anche per le nuove usim la scadenza rimane quella dei dodici mesi più uno per ricevere. nessuna novità per ora. l'unica cosa è che ho dovuto penare due giorni per sapere tutto ciò. non mi sapevano dire nulla fino a quando un bravo operatore si è andato ad informare per bene (lui non lo sapeva comunque, ha chiesto a qualcuno più informato di lui, almeno spero) e mi saputo dire la mia scadenza.


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 16:26
Se questa info la mettessero sul ivr farebbero un favore a tanti.


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 16:27
Se questa info la mettessero sul ivr farebbero un favore a tanti. Spero di non aver sbagliato i verbi


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 16:44
Bisognerebbe che tutti mandassimo delle mail per sollecitare l'attivazione del servizio di informazione sulla scadenza. Tutti gli altri operatori ce l' hanno: perchè 3 no ?

P.S.: tranquillo biso: mi sembra che i tuoi verbi siano perfetti. :)



Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 18:26
Eppure non mi suona bene la frase che ho scritto. comunque ho già provveduto a mandare una mail per sollecitare questo servizio. e detto anche all'operatore. ha preso nota ma chissà se quella nota la leggerà mai nessuno.


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
31.05.2006 - 22:38
ma alla fine come faccio a saperlo senza telefonare a pagamento al call center?....la scadenza della mia usim????
grazie


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
01.06.2006 - 00:13
è chiaro che adesso non si può vedere da nessuna parte. puoi solo ricordare quando hai fatto l'ultima ricarica e calcolare dodici mesi da quell'ultima ricarica. sennò ti tocca telefonare.


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
02.06.2006 - 11:57
comunque penso che me ne accorgo quando scade la scheda....dato che l'ultimo mese non potrò fare piu telefonate.....!
Giusto?


Re: Ma quando scade la USIM3 ?
02.06.2006 - 13:44
Se ti interessa mantenere il numero, però, fossi in te non aspetterei l'ultimo mese... Mi pare un pò rischioso... ( impressione personalissima,eh.... :) ). Comunque ciò che dici è vero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati