www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Area clienti rinnvata con nuove opzioni

Inviato da split 
Area clienti rinnvata con nuove opzioni
31.05.2006 - 13:08
Finalmente l'area clienti sia via web che via telefonino è stata rinnovata e arricchita di informazioni essenziali.
c'è anche il pin e il puk della usim, inoltre info sul terminale abbinato alla usim e i report delle ultime ricariche effettuate nei sei mesi precedenti.
c'è anche la possibilità del cambio piano....

non è molto ma almeno TRE si sta allineando agli altri gestori nelle informazioni di base...


Re: Area clienti rinnvata con nuove opzioni
31.05.2006 - 13:47
Si, il fatto è positivo. Peccato che manca ancora una chiara indicazione sulla scadenza della USIM !


Re: Area clienti rinnvata con nuove opzioni
31.05.2006 - 13:55
mi hai anticipato ginfizz, il bello è che se gli telefoni non te lo dicono. se gli scrivi non te lo dicono. sono due giorni che provo a chiedere quando mi scade la usim. nessuna risposta. al telefono tutti gli operatori mi dicono che in questo momento non hanno la possibilità di vedere quando scade la usim. non so se sono l'unico sfortunato,se hai avuto questa info fammi sapere come hai fatto


Re: Area clienti rinnvata con nuove opzioni
31.05.2006 - 15:45
Io ho appena mandato una mail perchè al telefono non sono stato in grado con il risponditore automatico di capirlo, ma ho buttato del tempo?
Non lo faranno per farci fare delle ricariche in modo tale che la sim non si disattivi^??????
Tocca a noi ricordarci dell'ultima ricarica effettuata??Adesso con la nuova pagina della gestione usim siamo già migliorati di molto, ma vorrei sapere quanto vale la sim nuova attivata al mese di gennaio '06 !!!
Per ora non ho mai ricaricato , come ci si deve comportare???
Ciao:=)


Re: Area clienti rinnvata con nuove opzioni
31.05.2006 - 16:06
Strano ma vero , ma nell'arco di 15 minuti mi hanno risposto dal servizio clienti tre ed ecco quello che mi hanno detto :

La ringraziamo per averci espresso la sua opinione sui nostri servizi.

L'impegno di 3 nell'ampliare e migliorare i servizi umts è in crescita e la sua opinione non fa che motivare sempre piu' tali sforzi.

Le ricordiamo che le Usim ricaricabili hanno una validita' di 12 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
Trascorso tale periodo, come previsto dalle condizioni generali di contratto, la carta verra' automaticamente disattivata dai nostri sistemi e l'eventuale traffico residuo non potra' piu' essere utilizzato ne' rimborsato.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

Cristina
Servizio Clienti 3



Re: Area clienti rinnvata con nuove opzioni
31.05.2006 - 18:30
Mandiamo più mail possibili per sollecitarli a mettere questo servizio nell'ivr. io l'ho già fatto, ma da solo non risolvo nulla. più siamo più ci ascoltano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati