www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sonyericsson k608i

Inviato da batgia 
Sonyericsson k608i
26.05.2006 - 15:56
Come da oggetto,qualcuno sà dirmi come configurare mms e portale h3g su questo telefono,l'ho comprato nuovo nel bi-pack vodafone,mi piace davvero soprattutto a questo prezzo,cmq grazie a ki mi saprà rispondere,dato che la 3 non vuole saperne e sul sito,ho trovato solo come configurare la segreteria per le videochiamate!


Re: Sonyericsson k608i
02.06.2006 - 23:44
Ciao io ho trovato questo in giro su internet e funziona.
Ci vuole un pò di pazienza ma alla fine il risultato arriva


ciao a tutti
dopo aver acquistato il bipack della vodafone, mi sono incuriosito per vedere se anche con il brand della vodafone non andava il portale 3 e non si ricevono gli mms, invece mettendo le seguenti configurazioni tutto funziona perfettamente come se il cellulare fosse con il brand 3! (portale3, invio e ricezione mms e anche il servizio sync).
invece le stesse impostazioni messe su un k608i > k600i non funzionano (funziona solo il wap e web esterni e solo l'invio di mms).
da quanto ho dedotto e soprattutto sperimentato io personalmente è tutto un problema di firmware quelli funzionanti con tre sono il brand 3 R2AE001 e il brand Voda R2BA019, invece con i frmware k600i non funziona R2J005 e R2T002!


Portale 3

MENU->IMPOSTAZIONI->CONNETTIVITA'->COMUNIC. DATI->ACCOUNT DATI->NUOVO ACCOUNT--->DATI GPRS
Nome: 3browser
Nome apn: tre.it
Poi SALVA.
Tornare nel menù CONNETTIVITA' e andare su IMPOST. INTERNET->PROFILI INTERNET->NUOVO PROFILO
Nome: 3browser
Connetti con: 3browser
Poi SALVA.
Tornare nel menù CONNETTIVITA' e andare su IMPOST. INTERNET->PROFILI INTERNET-> e cliccate su ALTRO->AVANZATE->CMB HOMEPAGE
Nome: Portale 3
URL: http://mobile.tre.it/hb/SEM/HutchKey



Mms 3

MENU->IMPOSTAZIONI->CONNETTIVITA'->COMUNIC. DATI->ACCOUNT DATI->NUOVO ACCOUNT--->DATI GPRS
nome : 3mms
Inserite l'indirizzo APN : tre.it
SALVA
Tornare nel menù CONNETTIVITA' e andare su IMPOST. INTERNET->PROFILI INTERNET->NUOVO PROFILO
nome: 3mms
connetti con: 3mms
SALVA
Tornare nel menù CONNETTIVITA' e andare su IMPOST. INTERNET->PROFILI INTERNET->3mms
cliccate su altro e selezionate impostazioni:
modalità internet: http
proxy: si
IP: wsb.treumts.it
porta: 8799
SALVA
Tornare nel menù CONNETTIVITA' e andare su IMPOST. INTERNET->PROFILI INTERNET->3mms
cliccate su altro e selezionate avanzate:
nome: 3mms
URL: HTTP://10.216.59.240:10021/mmsc
SALVA
Poi andate in MENù -->MESSAGGI --> IMPOSTAZIONI --> MMS --> Centro messaggi:
HTTP://10.216.59.240:10021/mmsc
Profilo internet: 3mms

Sync 3

Andare in connettivita -->Sincronizzazione --> Nuovo account--> aggiungi
Nome account : 3sync
Indirizzo server: HTTP://sync.treumts.it:8080/serverlet/syncML
Connessione : 3browser


Spero di essere stato di aiuto!

P.S
se decidete di farvi liberare e debrandizzare il k608i vi consiglio vivamente di farvi mettere la versione R2BA019 che è la più recente e quella che funziona perfettamente con tutti e 4 gli operatori!




hwn
Re: Sonyericsson k608i
05.06.2006 - 14:09
dove si trova questo aggiornamento?



Re: Sonyericsson k608i
05.06.2006 - 15:46
Grazie tante fadarima,ancora non ho provato a configurarlo,ma è già qualcosa!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati