www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A voi esperti di 3

Inviato da 3ska97 
A voi esperti di 3
11.05.2006 - 13:54
Scusate vi chiedo di rispondermi a centinaia.

Io vorrei komprare un'altro telefonino umts tipo
NOKIA-SAMSUNG
ma tutti mi dikono ke non ci sono le configurazioni per farli funzionare
a dovere con tutte le loro caratteristike sia per il portale ke per gli
sms e roba varia .
Sapreste indikarmi dove poter trovare queste configurazioni.
Ho visto ke ci sono dei bei terminali UMTS in giro e vorrei sostituire il mio
LG 8120 e spero di non pentirmi nel farlo ke va da meraviglia
nonostante abbia quasi 2 anni.


CIAO E GRAZIE



Re: A voi esperti di 3
11.05.2006 - 14:11
Io uso uno Z500 Tim, e le impostazioni ci sono eccome, basta cercarle sui forum o in rete, e va benissimo...


Re: A voi esperti di 3
11.05.2006 - 14:23
Le impostazioni ci sono sul sito, ma sono ( secondo me ) incomplete. Ti consiglio di mandare una mail al servizio clienti 3 e, così, ti risponderanno con uno schema che potrà esserti di valido aiuto nella configurazione. Sappi, comunque, che configurare un telefono non 3 con i parametri 3 è una discreta rottura di p****. Puoi anche chiedere qui nel forum: ci sono utenti veramente preparati che ne sanno molto di più degli "addetti ai lavori "... :) Colgo l' occasione ancora una volta per chiedere ai signori della 3 di mettere sul sito i messaggi autoconfiguranti, come fanno tutti gli altri gestori, per evitare acrobazie nei meandri dei menù dei vari telefoni. In fondo se uso una scheda 3 anche con un telefono non marchiato 3, porto soldi nelle casse di quell' operatore.....



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati