www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

schede 2g

Inviato da fenisiadolce 
schede 2g
10.05.2006 - 23:30
quanto costano?
prevedono la portabilità o no?
insomma datemi ulteriori informazioni


Re: schede 2g
11.05.2006 - 22:24
Ma sono già in commercio queste nuove schede tre per gsm???


Re: schede 2g
17.05.2006 - 23:50
....ma possibile che non si sa piu nulla??! Ki ha lanciato la notizia risponda!...
GRZ


Re: schede 2g
18.05.2006 - 14:44
30 Euro con 20 di traffico....compatibili con tutti i cell GSM/GPRS...


Ciao bella gente!



p.s:prevedono si la portabilità...alla fine sono come altri gestori!:P


Re: schede 2g
18.05.2006 - 14:47
Funzionano come una normale usim con la differenza che la puoi utilizzare su di un cellulare gsm o su un umts a differenza delle altre usim di tre che vanno solo su telefoni 3g.
Per l'acquisto le compri in qualsiasi negozio tre a patto di trovare l'addetto alle vendite che sappia dell'esistenza........
Tieni conto anche del fatto che alcuni le vendono a 10 euro con 20 di traffico incluso, cercale con un motore di ricerca su internet, molti sono negozi che vendono online.


Re: schede 2g
18.05.2006 - 14:49
online per me è una c a z z a t a....


Re: schede 2g
18.05.2006 - 15:05
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> online per me è una c a z z a t a....

Perchè? Quale è il problema di comprarle online?
Se sei così sicuro di quello che affermi come mai il primo giorno che hanno
messo in commercio queste sim le vendeva anche il sito di tre?






Re: schede 2g
18.05.2006 - 19:16
è a chi le intesto a nessuno da dove arrivano?!?non è una bufala(non parlo del sito 3)?!?Come fai a intestare la Sim....con i famosi Fax che arrivano e non arrivano...come la Winter Collection di Wind con la sim dentro che entro 48 dalla prima telefonata andava intestata e se fax e altro non arrivava ti tagliavano la scheda con relativo bonus e credito!!!!!!!!!!!!!:)


p.s:per la winter...ultimamente chiamava un operatore o se si faceva una tel una voce chiedeva l'invio dei dati.......


Re: schede 2g
18.05.2006 - 19:17
......e dimenticavo....esistono i centri o negozi chiamateli come volete che sono lì apposta perchè non andarci?!?!x un operato sicuro e buono.........


Re: schede 2g
19.05.2006 - 15:53
Ho letto solo ora i messaggi ;)

Per l'intestazione dal sito il problema non esiste in quanto una volta registrato allo shop vogliono la copia di un documento per l'intestazione o se sei gia cliente con altra sim intestata, fanno riferimento al documento in loro possesso.
Per il negozio online dove l'ho comprata io, a parte il vantaggio di aver spese 10 Euro con 20 di telefonate, sono stati molto più seri di qualsiasi negozio Tre con cui ha avuto a che fare, oltre alla sim sigillata mi hanno mandato la copia dell'attivazione che hanno inserito.
Certo che se trovi una persona seria vicino casa è sicuramente la scelta migliore però, per la mia esperienza, oggi preferisco lasciar perdere e rivolgermi al negozio che ho contattato per l'acquisto on line.
Sulla (tua?) esperienza con wind, anche lì ho avuto problemi, ho dovuto fare una triangolazione per poter passare da tim a 3, però il problema me lo hanno risolto in poco tempo: è bastato fare reclamo per fax al loro numero verde e dopo due ore mi hanno ricontattato ed ho potuto fare tutto per telefono, sarò fortunato.....
:) ciao :)


Re: schede 2g
23.05.2006 - 20:37
Le schede 2g sono disponibili in tutti i negozi 3 (o quasi) nel mio negozio le vendiamo a 5 € con 20 € di traffico. Ricordo che funzionano con tutti i cellulari sia gsm che umts di qualsiasi gestore.


----------
Gianlucaaaaaa


Re: schede 2g
26.05.2006 - 12:00
Aggiungo..funzioneranno su qualsiasi gsm fino al 1 Gennaio 2008,dopodichè diventeranno usim 3G.



Re: schede 2g
26.05.2006 - 13:10
Non è del tutto vero xè c'è in ballo un accordo con wind!!!


----------
Gianlucaaaaaa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati