www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 10:20
Come da oggetto, vorrei avere un vostro preziosissimo parere... :)


JK
Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 17:13
quale nuova offerta internet?



Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 17:40
Mi riferisco all'opzione WWW :)


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 19:50
È un opzione uguale a naviga3. Si parla anche di web browser scaricabile gratuitamente. Ma dove? Qualcuno lo sa?


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 19:57
scusate ma nn ho ben capito, di ke offerta si tratta?


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 22:13
A me non sembra per nulla un'opzione uguale alla naviga3.. qui si parla di una versione a traffico illimitato, a tempo o a consumo...


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
09.05.2006 - 23:12
..proprio nn riesco a trovare sta nuova tariffa internet sul sito 3,
mi indichereste il link x la pagina.

grazie.


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
11.05.2006 - 18:19
Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
12.05.2006 - 14:36
ma uffa non siete per niente chiari !!!
www quanto costa?
da quando è attivabile?
in cosa consiste?

grazie


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
13.05.2006 - 18:41
Copio e incollo quello che si sa:
Per navigare comodamente in Internet tramite il proprio videofonino® arriva l’opzione WWW, il primo browser mobile pensato per la navigazione Web. Basta scaricare WWW sul proprio videofonino® per provare il servizio e navigare gratuitamente su Internet per una settimana ovunque ci si trovi.

Al termine del periodo Try&Buy, si può sottoscrivere l’opzione WWW pagando in promozione fino al 30 settembre 2006 un ticket di accesso giornaliero di 1 euro (anziché 2 euro) oppure un abbonamento mensile di 9 € (anziché 15 euro), senza limiti di traffico. Chi preferisce la navigazione a consumo, può utilizzare WWW per accedere dal proprio videofonino® al Web su rete UMTS pagando quanto previsto dal proprio profilo tariffario per il traffico dati.




Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
15.05.2006 - 23:48
intanto però sul sito della tre dell'opzione WWW ancora non si parla...


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
22.05.2006 - 12:24
siamo sempre in attesa... mi sa che questi dormono....


Il wap di tim
22.05.2006 - 14:41
già. Dormono. Sono tutti presi a far partire questa maledetta televisione sul telefono. Voglio proprio vedere quanti pirla acquisteranno il nuovo tvfonino.


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
23.05.2006 - 13:23
Di pirla che comprano il TVfonino c'è ne sono tanti, lavoro in un centro 3 e vi assicuro che stanno andando a ruba... Peccato che la tv non prende ancora bene!!! Ma fino al 30 Giugno è gratis. ( SI VEDE SOLO CANALE 5, RAI 1, SKY TG24 X ORA ) La qualità dell'immagine e cmq ottima come sul digitale terrestre.

L'opzione WWW di cui si discute, consiste nel: poter visualizzare in modo chiaro (non come adesso) le pagine di internet sul proprio videofonino, ma... (questo è il bello), non è possibile scaricare nulla da internet ( es.. file mp3, video ecc...) xè altrimenti, il portale di tre chiuderebbe domani.


----------
Gianlucaaaaaa


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
23.05.2006 - 13:54
l'opzione WWW mi risulta sia un'opzione che ti permette di navigare in internet con il pc, non solo con il telefonino (tipo naviga 3) anche se a questo punto dubito seriamente che possano attivare un'opzione simile, questi hanno la testa impegnata nella tv...


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
23.05.2006 - 18:08
se si può navigare anke da pc utilizzando il tel da modem come x naviga3 un pensierino ce lo faccio. ma confermate che quanto appena detto è vero?


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
23.05.2006 - 18:08
Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
23.05.2006 - 20:01
No solo con il videofonino....


----------
Gianlucaaaaaa


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
24.05.2006 - 21:24
.... allora mi tengo naviga 3, peccato sarebbe stata una svolta.


Re: come vi sembra la nuova offerta internet?
25.05.2006 - 21:12
Tenetevi forte xè sta arrivando un offertona non so se sia sono per i business ma tre darà a costo zero dei pc portatili toshiba con abbinata la fast mobile card con un costo fisso mensile di 39 € e 300 mb alla settimana inclusi più skype.
Poi vi aggiorno ciaooo a tutti


----------
Gianlucaaaaaa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati