www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G

Inviato da Seguret 
Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
27.04.2006 - 20:23

Avete notizie sulla formula tutto incluso per la tv di Tre?

Dal comunicato stampa leggo costi di utilizzo:
giornaliera da 3 euro a quella semestrale da 99 euro ma il telefonino quanto costa?

LG U900 oppure Samsung P910 ?

Grazie se avete novita :)

Leggete:

http://www.cellularitalia.com/comu/h3g270406.php


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
28.04.2006 - 12:33
ooooohhhhhhh sveglia ragazzi. Che ci facciamo con la tv sul telefono? Da sempre i clienti tre hanno potuto vedere la tv sul telefono ma quanti effettivamente hanno usufruito di questo servizio? Solo i pischelli, noi invece dobbiamo premere sulle promozioni che tre non hai mai fatto, tipo sms e mms, e poi questi telefoni costano una cifra, tre non li venderà più a basso costo, anzi, tre da maggio non venderà più nessun telefono a basso costo. Questi servizi di ultima generazione a me sinceramente mi fanno incazzare perché non servono assolutamente a nulla e non mi venite a dire che andrete a comprare un tivufonino a 500 euro per vedere la televisione. Ma chi cavolo si guarda i mondiali sul telefono. È da manicomio. Pensiamo alle promo classiche. Esempio, tim a giugno farà uscire la carta vacanze, sms e mms verso tutti. Ecco.


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
28.04.2006 - 14:25
Mi correggo, il tvfonino, parlo del lg, costerà trecento euro per chi ha una ricaricabile e cento euro per chi sottoscriverà un abbonamento. Fonte: il messaggero. Questo per chiarire una volta per tutte che tre difficilmente regalerà più i telefoni. Anzi. Ce li farà pagare a prezzo pieno però bloccati. Ieri sui tg ho visto la presentazione appunto del lancio della tv digitale sui telefoni tre. Io non riesco a capire che utilità può avere la tv sul telefono. Fa solo lievitare i costi dei terminali. Non serve. È da coatti. E parlo per tutti i gestori, visto che pure tim e voda si apprestano a lanciare la tv digitale sul telefono. Ragazzi scusate lo sfogo, ma proprio non vedo l'utilità. Ma pure la videochiamata non serve. Io ho provato a farla con tutti i tre gestori. Non si vede così bene come dicono. Spesso e volentieri si sentono rumori tipo acqua del cesso tirata in sottofondo. Infatti tutte le volte ho richiamato in modalità audio. Non serve. Non ho mai visto in giro persone che videochiamano. Mai.


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
28.04.2006 - 15:27
Concordo con chi sostiene che la tv sul telefonino è un "optional" di cui si può fare tranquillamente a meno. Ma vi immaginate un film su uno schermo così piccolo ? Già vedere un film al cinema ed alla tv fa una differenza notevole...figuriamoci sul cellulare..E una partita di calcio ? Se la videochiamata, al limite, può incuriosire ed è sempre una cosa che può far piacere fare a certe persone che ci sono care, la Tv sul telefono è veramente inutile, almeno secondo me.


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
28.04.2006 - 15:40
concordo anche io....è comoda ma secondo me fino ad un certo punto...al giorno d'oggi un televisore,il + scarso costa 80 Euro...e quindi nessuno non ce l'ha.....e poi...sinceramente è molto piccolo lo schermo del cell e i costi poi.........c'è penso che i clienti preferiscano musica e altro ma la tv non credo proprio...anche nei negozi nessuno mi chiedi <<scusi mi dà un cell per far si che possa vedere la tv?!?>> ma piouttosto le domande sono:
<<uno economico e che sia ergonomico>>(gli anziani o a chi non interessa...vanno molto i Simply di Vodafone)
<<ha un telefono con una buona risoluzione per foto e video?!?!?durata di questi?!?!?



...................e......altro ma mai tv!!!Da me la H3G và molto solo perchè danno terminali a poco non per altrop anche perchè non c'è copertura dalle nostre parti quindi anche volendo.........:(


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
28.04.2006 - 17:04
Concordo anch'io con voi,e a meno che un orda di italiani(o piskelli)impazziti non comprino scriteriatamente(ma vorrebbe dire buttare i soldi)questi tvfonini,penso sarà 1 flop clamoroso....a proposito di musica,la sonyericsson si stà preparando a lanciare un terminale umts che praticamente sostituisce un i-pod tanto per capirci....ma per come la vedo io,il telefono mi serve solo ed esclusivamente per telefonare...al limite qualche sms....non a caso per me,avere o no il portale della 3,è realmente un optional...la tariffa è l'unica cosa che fà sì,io sia cliente h3g!


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
28.04.2006 - 18:45
ma credi che la maggior aprte sono per il tuo stesso mot...


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
29.04.2006 - 00:42
Non sono ipocrita e dico anche io che ho scelto tre solo per la tariffa supertuapiù. Se la rimodulano migro a wind. Io spero come ho sentito dire che tre lanci una promo sms mms, ma inizio a nutrire forti dubbi. Come dice l'ad novari tre punta molto sui pischelli che sono così idioti ad acquistare la prima novità tecnologica che gli capita tra le mani come appunto il tvfonino, mi sa tanto che di promo non ne vedremo tante. La speranza è l'ultima a morire ma... Almeno che iniziassero a vendere i terminali senza blocchi visto che ce li faranno pagare a prezzo pieno. Almeno questo novari.


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
29.04.2006 - 00:43
Non sono ipocrita e dico anche io che ho scelto tre solo per la tariffa supertuapiù. Se la rimodulano migro a wind. Io spero come ho sentito dire che tre lanci una promo sms mms, ma inizio a nutrire forti dubbi. Come dice l'ad novari tre punta molto sui pischelli che sono così idioti ad acquistare la prima novità tecnologica che gli capita tra le mani come appunto il tvfonino, mi sa tanto che di promo non ne vedremo tante. La speranza è l'ultima a morire ma... Almeno che iniziassero a vendere i terminali senza blocchi visto che ce li faranno pagare a prezzo pieno. Almeno questo novari.


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
29.04.2006 - 09:40
Ciao a tutti, concordo pienamente qunto scritto da tutti voi, se domenica 30 aprile non avete niente da fare c'è un appuntamento per tutti noi alle h 20,30 - 21 su rai tre, la trasmissione è Report e l'oggetto di discussione è: la videotelefonia. Credetemi che se Report si occupa di questo tema se ne vredranno delle belle...
Appuntamento a lunedì su questo forum per mettere in evidenza le nostre impressioni riguardo alla trasmissione.
Sono certo che ne vale proprio la pena e in più sono sicuro che molte osservazioni fatte su questo forum verranno messe in luce. Ciao a presto.


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
29.04.2006 - 10:34
certu tutti a vedere...spero non ho imprevisti!!:)


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
30.04.2006 - 21:06
Le vostre valutazioni sull'utilità della tv di tre sono del tutto soggettive, non voglio criticarvi, ma pensate quanta gente passa un sacco di tempo fuori casa e magari in treno autobus o altri mezzi mobili, alla tavola calda durante una pausa pranzo e magari vuole sentire e vedere qualche notizia o programma che gli faccia passare del tempo e tenersi aggiornato.
metti che magari abbia un po' di credito maturato con la supertua+....
300 euro per un terminale tv non sarebbero moltissimi... io ho pagato 429 euro per un n70 tim....
solo un mio pensiero, se mi è consentito :-D


Re: Walk-TV FORMULA ALL INCLUSE DI H3G
02.05.2006 - 03:06
andra' malissimo per una serie di buoni motivi:
1- gia' si trovano su ebay televisori lcd piccoli con ricevitore digitale terrestre (dvb-t)
2-la tv di tre si appoggia agli stessi ripetitori della televisione, usa le stesse frequenze e per come e' fatta la copertura ad aree molto grandi sara' improbabile ricevere qualcosa al chiuso (non so se avete provato le varie chiavette usb per vedere il digitale terrestre nei pc usando l'antennina)
3- la tv di tre costa molto piu' di quello che vale e cmq sia e' sempre un video poco definito

ma non bastava fare cellulari che riproducono il dvb-t? c'era proprio bisogno di spremerci con un altro standard dvb-h (oddio proprio altro non e', stessa codifica e frequenze, cambia solo che e' un video 3x2)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati