www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vento di novità per la 3

Inviato da ginfizz1970 
Vento di novità per la 3
23.04.2006 - 12:48
La 3, secondo indiscrezioni, si appresta a commercializzare un tipo di usim che sarà possibile inserire anche nei normali telefoni GSM. Frenate gli entusiasmi, comunque: tali usim non saranno disponibili per la sostituzione di quelle già esistenti che possono essere inserite solo in terminali UMTS. Novità anche nei modelli: 2 nuovi tipi di LG ( LGU890, successore dell' LGU880 e LGU900, con il display che ruota per vedere la TV ). Previsto anche un nuovo tipo di Sony-Ericsson: il W900i. Tutti i modelli, almeno al' inizio, non dovrebbero - pare - essere proprio alla portata di tutte le tasche.... Staremo a vedere!


Re: Vento di novità per la 3
23.04.2006 - 19:54
Il Sony-Ericsson W900i???....bellissimo...non hai date approssimative??...dici sarà per le ricaricabili o solo in comodato gratuito?


Re: Vento di novità per la 3
23.04.2006 - 20:28
Beh l' unico dato di cui dispongo è che questo cellulare uscirà presto per 3 ad un prezzo che non sembra essere certamente "da saldo". Speriamo bene!


Re: Vento di novità per la 3
23.04.2006 - 21:34
ma vento...molto vento (non che non mi fida ma le compagnie il lunedi affermano una cosa e al martedi la sboliscono o rimodulano)!!!!!!!
GRAZIE CMQ X NEWS!!!!!!sempre bene accette!!!!!!!!!

Ciao.


Re: Vento di novità per la 3
23.04.2006 - 21:50
Infatti non ho scritto "Novità dalla 3", ma "vento di....". Sappiamo benissimo che il vento talvolta spazza via le nubi e regala una giornata di sole, altre volte porta solo danni... :)


Re: Vento di novità per la 3
23.04.2006 - 21:56
bella,questa "massima" suill vento mi è piaciuta Ciao.


p.s:come fai a mettere le "faccine"?!?!?


Grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati