www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Se attacco il portatile al telefono x navigare?

Inviato da arlave 
Se attacco il portatile al telefono x navigare?
20.04.2006 - 10:22
Ciao a tutti, ho un nokia 6630 e un LG8550 entrambi con USIM 3.
Posso navigare in internet con il portatile?

Cosa devo fare?
Come faccio a collegarmi?
Come configuro la connessione

.... e soprattutto quanto mi costa navigare?

Potete aiutarmi per favore?

Grazie e buona giornata.




Re: Se attacco il portatile al telefono x navigare?
21.04.2006 - 14:08
CIAO TI POSSO DIRE PER NAVIGARE E MEGLIO VODAFONE CI SONO 1500 MB AL MESE CON LA TRE SOLO 150 MB AL MESE TROPPO POCHI POI DIPENDE COSA SCARICHI,, CIAO


Re: Se attacco il portatile al telefono x navigare?
21.04.2006 - 14:28
Si ma hai la possibilita` di dirmi come fare ... in entrambi i casi... sono un profano del portatile e di internet tramite il cellulare...

Se riesci a darmi una spiegazione con due cifre...

Gia` ho capito che vodafone ti permette di scaricare 1500 mB al mese invece 3 solo 150 MB.... ma come?
Che devo fare per realizzare il collegamento? quanto costa?

Me lo sai dire per favore?

Grazie e buon week end a tutti.


Re: Se attacco il portatile al telefono x navigare?
21.04.2006 - 17:22
Con Voda nn so, molti dicono che basta attivare la Naviga Tre, ma x le configurazioni da fare sul pc nn saprei aiutarti, io nn ci sono ancora riuscito...


Re: Se attacco il portatile al telefono x navigare?
22.04.2006 - 16:53
Andiamo con ordine :
Qui http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Promozioni/index_4413_ITA_HTML.htm trovi i dettagli di Naviga3, fai prima a leggere tu che io a spiegartene i dettagli;

Qui http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_1046_ITA_HTML.htm trovi il Fast Mobile Modem 3, idem come sopra.

Quasi sicuramente, in entrambe le confezioni hai trovato i cavi USB ed i CD ROM contenenti i drivers per connetterli al PC.
Sui medesimi CD, qualora tu disponga di un modulo bluetooth e poichè entrambi i telefoni in tuo possesso sono abilitati, potrai, sempre seguendo le istruzioni allegate, connettere entrambi in modalità senza fili.


Re: Se attacco il portatile al telefono x navigare?
22.04.2006 - 19:49
okkio ai tuoi quattrini.... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati